» Non lo trovo! // Where is it?

Per segnalare o richiedere pagine.

« Older   Newer »

1. Julia_Katina
        +1   -1

User deleted

Lo staff cercherà di aggiornare sempre ed in maniera regolare, ogni giorno, notizie, schede e sezioni. Tuttavia The House of Borgia è un forum giovanissimo, appena nato, e perciò non contiene ancora tutte le informazioni disponibili sulla famiglia (a tal proposito vi ricordiamo che, qualora foste interessati, abbiamo ancora delle posizioni aperte nello staff [x]). Non disperate quindi se non avete trovato il topic di un certo personaggio o libro: potrebbe spuntar fuori da un momento all'altro! Se, però, avete un'esigenza particolare oppure avete trovato nuovo materiale sui Borgia o sugli altri protagonisti del Rinascimento segnalatecelo pure qui e noi provvederemo prima possibile ad aggiungere tutto quanto! // Staff will try to always and constantly update everyday, news, sheets and topics. However The House of Borgia is a young and recently born forum, so it doesn't include all the aviable infos about the family (we want to remid you that, if you're intrested, we are still looking for staff [x]). Don't despair if you can't find a topic about a certain person or book: it migth pop up out of the blue! If, though, you have particular needs or whether you have found new material about the Borgias or other protagonists of the Reinassance let us know here and we will take care to add it as soon as possible!

Ecco un piccolo form per le vostre richieste e segnalazioni // Here is a little form for your requests or alerts:

Ho trovato... ; Vorrei... // I found; I'd like: (specificare se si tratta di un film, un personaggio storico, un libro e così via // specify whether is a movie, an historical character, a book and so on)
    Link: (link del forum o del sito da cui avete preso l'informazione // link to the forum or site)
    Altro // Other: (se avete altro da aggiungere // if you have more to add)

CODICE
    <b>Ho trovato... ; Vorrei... // I found; I'd like:</b>
    <b>Link:</b>
    <b>Altro // Other: </b>

Grazie per l'aiuto da parte dello staff // Deepest thanks for the help from the staff!

Edited by Julia_Katina - 26/2/2013, 22:45

0 replies since 8/2/2013, 17:07   433 views