» A.A.A. cercasi staff!

Proponi la tua candidatura e diventa un membro dello staff.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum è appena nato e se i Borgia vi piacciono e volete darci una mano, sappiate che sono aperte le seguenti posizioni:

    1) Moderatori (di una o più sezioni, da concordare insieme);
    2) Spammer, ovvero chi si preoccupa di pubblicizzare il sito.


    Per sottoporci la vostra candidatura riempite questo piccolo modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Esperienze nei forum:</b>
    <b>Quale ruolo vorresti svolgere?</b>
    <b>Specificare la sezione che si vorrebbe moderare (se si scegli di voler diventare moderatori):</b>
    <b>Altro da aggiungere?</b>


    Si prega, prima di candidarsi, di considerare per bene se, a parte il desiderio, v'è una reale disponibilità perché occuparsi d'un forum è pur sempre un impegno. Da parte nostra valuteremo le varie domande più in fretta possibile!

    Edited by Julia_Katina - 3/6/2013, 14:54
     
    Top
    .
  2. Lucrezia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Vorrei candidarmi come moderatore del forum

    1) Lucrezia89
    2) gestita la sezione radio e altre sezioni (come la sezione dedicata alle storie)
    3) moderatore
    4) la sezione che vorrei moderare... ci devo ancora pensare perché mi sono appena iscritta quindi devo ancora visitare bene il forum
    5)Internet non mi funziona molto bene quindi fino a quando non lo sistemano non so quando posso entrare. Però sono libera
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della canditura, Lucrezia. ^^
    Purtroppo devo tirare le orecchie a me stessa, perché, in verità, ormai abbiamo più bisogno di spammer che di moderatori e tuttavia ho lasciato aperto il form per entrami i ruoli! XD #non si sa mai, potremmo riavere bisogno in futuro
    In ogni caso, anche per lo spammer, bisognerebbe prima avere una certa costanza nella presenza, sul forum. Ti potrebbe interessare, al limite? ^^
     
    Top
    .
  4. Lucrezia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma lo spammer non m'interessa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Nick: Hanna'
    Esperienze nei forum: sono cofounder in un GDR; admin in un altro e grafica in un forum
    Quale ruolo vorresti svolgere? moderatrice (se vi servono)
    Specificare la sezione che si vorrebbe moderare (se si scegli di voler diventare moderatori): è indifferente
    Altro da aggiungere? non so se vi servono ancora, nel caso fa niente, potete anche ignorarmi ^^
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...! Scusa la risposta tarda, ma sai già che ancora siamo in vacanza. ^^ Tornando a noi: per prima cosa grazie della candidatura, è sempre comodo avere una mano in più. Per il gioco di ruolo, al momento, visto che siamo in poche, non occorrono moderatori; quando ci saranno più utenti, magari, ti sfrutteremo! ;P
    Per quanto riguarda la grafica sono io che me ne occupo... sono però un po' impedita con i codici ed a breve c'è da rivoluzionare la tabella, non più adatta alle nostre esigenze. ùù Tu come te la cavi?
    Più che altro - ma non so se ti interessa! - cercavamo qualcuno che si occupi della sezione di spam e delle affiliazioni: monitorare le richieste - che spesso ci sfuggono... - e cercare nuovi forum con cui far comunella, ricambiare la pubblicità e tenere in ordine lo spam altrui e cose del genere... ^^ Idee e suggerimenti, però e naturalmente, si accettano su tutto - dalla grafica alla sistemazione delle varie sezioni - e da tutti, moderatori o semplici utenti. <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la grafica sono io che me ne occupo... sono però un po' impedita con i codici ed a breve c'è da rivoluzionare la tabella, non più adatta alle nostre esigenze. ùù Tu come te la cavi?

    Allora tabelle in sé non ho mai provato a farne però me la cavicchio con le sidebar e i codici vari quindi non dovrebbe essere molto diverso (se vuoi vedere qualcosina fatta con i codici ti mando per MP il link del mio portfolio e ti abilito per vederli ^^)
    CITAZIONE
    Più che altro - ma non so se ti interessa! - cercavamo qualcuno che si occupi della sezione di spam e delle affiliazioni: monitorare le richieste - che spesso ci sfuggono... - e cercare nuovi forum con cui far comunella, ricambiare la pubblicità e tenere in ordine lo spam altrui e cose del genere...

    Non l'ho mai fatto ma ci posso provare se vi serve ^_^

    (tranquilla per il ritardo, no problem **)
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, cerchiamo di parlarne di persona su Facebook. :) Credo sia più comodo. Mi collego subito!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Perfetto ^^ ti ho accettato la richiesta :)
     
    Top
    .
  10. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Myricae }

    Esperienze nei forum: Ho avuto dei forum miei nella forum community un po' più di un anno fa in cui ero founder. Sono stata admin, moderatrice e anche spammer
    Quale ruolo vorresti svolgere? Spammer. Mi pare di aver capito che ne avete un bisogno estremo
    Specificare la sezione che si vorrebbe moderare (se si scegli di voler diventare moderatori):
    Altro da aggiungere? Probabilmente avrete visto che ho pochissimi messaggi postati e potreste pensare che in realtà la mia esperienza sia fasulla. Ma in realtà sono mancata da i forum per un po' più di un anno e hanno finito per cancellare i miei account.
     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh, una spammer ci fa proprio comodo. ù_ù Quando puoi iniziare? XD
     
    Top
    .
  12. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche subito se volete :)
     
    Top
    .
  13. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, aspetta che ti sistemo tutto.
    Hai un fb? XD E' più comodo parlare lì che per mp, ma se è un problema facciamo per messaggio privato. :D
     
    Top
    .
  14. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì ho un fb ti mando il mio sito per mp
     
    Top
    .
13 replies since 14/1/2013, 05:30   284 views
  Share  
.