Lotte in Outlander!

[Lotte Verbeek // Giulia Farnese]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotte nel nuovo serial storico della Starz, Outlander! // Lotte Verbeek joins Starz's Outlander!


    CITAZIONE
    It’s official: the latest Outlander role to be cast is a real witch. Lotte Verbeek, best known as Italian temptresse Giulia Farnese on Showtime’s The Borgias, has joined Starz’s upcoming series adaptation of Diana Gabaldon’s popular novels. As has been rumored online for some time, Verbeek will portray Geillis Duncan. In the books, Geillis is a sly, 18th-century Scottish woman who dabbles in the black arts and befriends accidental time-traveler Clare (played by Catriona Balfe). It soon becomes clear that she has an ulterior motive for all of her seemingly supportive gestures.

    Also confirmed: British actor James Fleet (Four Weddings and a Funeral, The Vicar of Dibley) will take on the role of Rev. Wakefield, a Scottish historian of sorts who — in the books — interacts with Clare and husband Frank in the 1940s. Battlestar Galactica‘s Ronald D. Moore is overseeing the historical drama, which follows British combat nurse Clare as she stumbles upon a Stonehenge-like group of standing stones and is unwillingly tossed back to 1743.

    [x]
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare un ruolo interessante e più di rilievo di quanto non sia stato quello di Giulia nelle ultime stagioni di The Borgias. Sono contenta per lei! Ora però non so quanto possa essere di qualità lo script, non avendo mai sentito parlare dei libri.
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 14/10/2013, 21:30) 
    Sono contenta per lei! Ora però non so quanto possa essere di qualità lo script, non avendo mai sentito parlare dei libri.

    Anche io. quasi non ci speravo più, sai? Perché Jeremy è un grande nome, quindi è normale che abbia molto da fare. David si dedica come al solito a progetti di nicchia o quasi, e ruoli spesso di supporto. L'unica che ha fatto fortuna per davvero grazie alla serie è Holly - forse, fra tutti, la meno indicata, se devo esser onesta.
    Nemmeno io ne ho mai sentito parlare. A pelle la trama mi ispira, ma non si sa mai.
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nemmeno io ne ho mai sentito parlare. A pelle la trama mi ispira, ma non si sa mai.

    Sai com'è il sovrannaturale al giorno d'oggi... X°D
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moltissime foto dal dietro le quinte! // A lot of pic from the set!

    VAFJlyHs t8lnQhZs dwXPzp5s S1zqFMYs DK2M2UMs

    gYC9Smys Jk0CooCs hjDimQYs 2OfSezws 0KVNnubs

    dAUA0xfs io3fbThs HhouO4Ws sURl43Qs uetgFk7s

    ddC0q99s hIR5b8Rs ciNeMAqs ssmsmVys e7A5twAs

    zRKtu8Os VjE9e8os 0dHEElTs d4oW1Qts PpN8w1Zs

    ZIN9H1ms
    KS69m39s nG8vyBMs b1mZ8Tps XWom4xTs

    e7yirFws IRlB8rEs 8VnauSYs qZ6gZ0Rs wTc9WVKs

     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità sul cast! // News about the cast!

     
    Top
    .
  7. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The plot seems...confusing! and Starz, oh, dear!
    but OK, I heard it's a famous book..fingers crossed something will come out of this.
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Starz is guarantee of trashy, lol. You know well. But, sometimes, his shows are great. For sure the series will be plenty of action and sex, but this is not necessarily a bad thing. I await confident.
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un articolo sulla partecipazione di Lotte Verbeek in Outlander! Traduzione in italiano a cura dello staff. // An article in Italian about Lotte in the series.

    CITAZIONE
    Lotte Verbeek interpreta una strega nella nuova serie americana.


    L'attrice olandese Lotte Verbeek deve affrontare una nuova serie americana. Ancora una volta interpreterà il ruolo di una manipolatrice, Geillis Duncan nella nuova serie Outlander.

    Questo i produttori hanno annunciato giovedì. La serie è basata sui libri dell'autrice Diana Gabaldon, dove una infermiera al fronte viene inspiegabilmente trasportata dalla seconda guerra mondiale al diciottesimo secolo. Qui lei è costretta a sposare un generale scozzese. Verbeek interpreta una donna che tutti vedono come strega a causa della sua conoscenza delle erbe e delle piante medicinali.

    Questa è 'la seconda grande serie americana l'attrice trentunenne, nell'arco di un breve lasso di tempo. In precedenza, ha svolto un ruolo di primo piano nella serie televisiva storica I Borgia, che parlava di una delle prime famiglie mafiose in Italia. Nella serie, Verbeek ha interpretato l'amante di Jeremy Irons. L'attrice olandese ha pure recitato nel dramma di Urszula Antoniak, Nothing Personal, per il quale è stata nominata per un European Film Award .

    Outlander andrà in onda a partire in televisione dalla primavera del 2014 in televisione. Non si sa ancora se uscirà in Olanda.

    [x]
     
    Top
    .
  10. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io conosco i libri o la scrittrice ma quel poco che abbiamo non sembra male ^^ Attenderemo maggiori info :)
     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una foto promozionale di Geillis Duncan. // Lotte as Geillis Duncan: promo picture.

    ZiCjkQts

     
    Top
    .
  12. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra la madonna lol
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero! *_* Bellissima.
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo.
     
    Top
    .
  15. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli auguri del cast. // The cast wishing the fans Happy Christmas!



    Edited by Miss.ChatterBox - 25/12/2013, 20:05
     
    Top
    .
152 replies since 14/10/2013, 19:58   1507 views
  Share  
.