The Village [MINI-SERIE TV, 2013]

[Augustus Prew // Alfonso d'Aragona]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca qui per leggere la scheda del personaggio di George Allingham interpretato da Augustus Prew. // Here for more infos about George Allingham, played by Augustus.
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho finito di vedere la seconda stagione ed è stata deliziosa tanto quanto la prima. Mi piace che ogni aspetto della vita (dalla morte alla malattia, dall'amore al tradimento ecc) sia indagato e presentato in tutta la sua semplicità e verità. Verità perchè non esiste una puntata senza dolore, c'è sempre chi ride ma anche e sopratutto chi piange. Eppure alla fine, ed è questo ciò che conta, tutto si risolve.
    Personaggi preferiti? Mamma Grace per me è straordinaria. La guardi e pensi "da grande voglio essere come lei".
    Poi, chiaramente, stravedo per George. Ma come si potrebbe non amarlo? Con tutti i problemi che ha, povero cristo, ancora si fa in quattro per aiutare chi non lo merita. Ed Augustus è così bravo. Gli basta solo imbroccare il giusto film, la giusta parte, e poi amiche care, questo ci fa la fine di Eddie Redmayne candidato all'Oscar! Io ve lo dico. Vedrete se non è così.
    Ma ci sono anche Bert, Phoebe, Caro e bla bla. Tutti sono belli. E voglio bene a tutti.
     
    Top
    .
91 replies since 29/3/2013, 19:01   746 views
  Share  
.