The Village [MINI-SERIE TV, 2013]

[Augustus Prew // Alfonso d'Aragona]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok *non conosce manco questo*
    Staremo a vedere insomma.
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio solo dire che non capirete mai quanto
    E' MIMMI
    il pg di Augustus sino a che non lo guardare. #fatelo In questa seconda puntata compare uuuuuuuun saccooooo.
     
    Top
    .
  3. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Aoife diceva "guardati TV che Augustus è stupendo" non le ho mai dato molto retta (altre serie da guardare lol XD) Ma ora mi sento in dovere di ringraziarla perchè ha insistito ed Augustus E' DAVVERO STUPENDO.

    Poi la serie è carina, fatta bene, forse a tratti un pò lenta ma del resto lo si intuiva già a priori. Ve la consiglio :D
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando Aoife diceva "guardati TV che Augustus è stupendo" non le ho mai dato molto retta (altre serie da guardare lol XD) Ma ora mi sento in dovere di ringraziarla perchè ha insistito ed Augustus E' DAVVERO STUPENDO.

    *in realtà la pagano per fare pubblicità ad Augustus*
     
    Top
    .
  5. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo XD
     
    Top
    .
  6. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' terribile la terza puntata *piange*
     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo che per soffrire che n'è per tutti. Poi Augustus è bravissimo. ç___ç
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna postate sotto spoiler, girls. ùù Brave pampine. #sennò vi uccidevo che intendo vedere questa serie pure io, ecco ùù
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste le prime due puntate. Gli scenari sono stupendi e l'ambientazione della campagna inglese di inizio Novecento m'è congeniale. Augustus è davvero bravo, anche se non s'è visto tantissimo sino ad ora. Ed è un figurino, sta veramente bene! :D Quasi non sembra l'Alfonso un pò schizzato che ci ha permesso di conoscerlo, lol.
    Al momento posso dire che la serie è carina, ben fatta, interessante. Però due episodi sono troppo pochi per esprimersi con sicurezza. Vedremo.
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Augustus è davvero bravo, anche se non s'è visto tantissimo sino ad ora. Ed è un figurino, sta veramente bene! Quasi non sembra l'Alfonso un pò schizzato che ci ha permesso di conoscerlo, lol.

    Poi comincia a diventare più prominente dalla terza in poi. Hai sentito THE VOICE? #Aka la voce completamente diversa di Augustus che pare ridoppiato
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, less borderline.
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista anche la terza puntata. Il mio personaggio preferito, finalmente ho deciso, è il maestro. Mi piacciono anche Joe e George - che, poveretto, s'è preso i due ceffoni senza nemmeno averli meritati - mentre non mi stanno molto simpatici gli altri Allingham, ad eccezione forse della femmina, Caro, e, per la maggior parte del tempo, Martha.
    Io la vedo maleper George, comunque. XD Ho la sensazione che non riuscirà mai a conquistare la figlia del pastore, voi che dite?
    Ah, l'attrice che interpreta Caro è pure nella nuova serie con Luke Pasqualino, The Musketeers, dove rivestirà il ruolo di una certa Adele Besset.
     
    Top
    .
  13. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vista anche la terza puntata. Il mio personaggio preferito, finalmente ho deciso, è il maestro

    Mi piace, ma non compete con George. u.u

    CITAZIONE
    George - che, poveretto, s'è preso i due ceffoni senza nemmeno averli meritati

    #solita sfiga

    CITAZIONE
    Caro

    #sssssssssssssssssssssssship #con Geoge
    Quando gli grida di restare... *piange*

    CITAZIONE
    Martha

    La odio, quella nasona pedante. ù.ù

    CITAZIONE
    o la vedo maleper George, comunque. XD Ho la sensazione che non riuscirà mai a conquistare la figlia del pastore, voi che dite?

    Minimo finisce per sposarla e lei lo cornifica con Joe #scenari apocalittici
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ecco. Poverello, lol. Vorrei tanto sbagliarmi, ma mi pare un personaggio troppo sfortunato.
    Però sai che non riesco a vedere nulla di incestuoso fra lui e la sorella? O.o Magari sforzandomi, ecco... XD Ma appena qualcosa e non mi risulta naturale farlo, lol.

    CITAZIONE
    La odio, quella nasona pedante. ù.ù

    Sì... X°D Un pò lo è, vero. Sia nasona che pedante! XDD
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare la tragica ma, se mai George partirà, non so se tornerà della guerra.
    Lo vedo già segnato come personaggio. Se qualcuno deve trionfare alla fine sarà Joe, secondo me. O almeno il tf sembra impostato così.
     
    Top
    .
91 replies since 29/3/2013, 19:01   746 views
  Share  
.