THREE QUEENS

[SECONDA STAGIONE, 2X06]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Three Queens




    INFO: Sesto episodio della seconda serie. È stato diretto da Steve DiMarco e scritto da Doris Egann. Andato in onda per la prima volta il 6 novembre 2014. // Sixth episode of the second season. It is directed by Steve DiMarco and written by Doris Egann. First aired on November 6th, 2014.


    TRAMA: Dopo essere incappate in una folla di contadini irati, le regine Maria e Caterina si ritrovano a nascondere la loro vera identità una volta costrette ad abbandonare la loro carrozza e a fuggire nei boschi. Nel timore che una rivolta sia la risposta alle sue azioni, Francesco forma una squadra di ricerca che include Leith e Condé, solo per scoprire che l'attacco è in realtà il risultato di impostori che abusano del potere della corona. Intanto Lola decide di diventare finanziariamente indipendente ma, intanto, si ritrova a considerare una complicata eppure allettante offerta da Lord Narcisse. // Upon encountering a mob of angry peasants, Queens Mary (Adelaide Kane) and Catherine (Megan Follows) find themselves concealing their true identities after being forced to abandon their carriage and escape into the woods. Fearful the uprising is a response to his own actions, Francis (Toby Regbo) forms a search party that includes Leith (Jonathan Keltz) and Condé (Sean Teale), only to discover the attack is actually a result of imposters abusing the power of the crown. Meanwhile, Lola (Anna Popplewell) sets out to become financially independent but, in the process, finds herself considering a complicated yet intriguing offer from Lord Narcisse (Craig Parker). [x]
     
    Top
    .
  2. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le still dell'episodio. // Episode's stills.

    DcuoLtis 5j9ixIhs oxksEmcs 6EIWfFVs

    pM3I5fQs HpyOJUOs KOy6Yt6s 6H3FB2Vs

    08zPK04s



    [x]
     
    Top
    .
  3. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I promo dell'episodio. // Episode promos.



     
    Top
    .
  4. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il promo canadese. // Canadian promo.

     
    Top
    .
  5. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova sneak peek. // New sneak peek.

     
    Top
    .
  6. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La preview dei produttori. // Producers' preview.

     
    Top
    .
  7. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove clip. (x) (x) // New clips.(x) (x)

     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè dai che SQUALLORE. Questa è stata una delle puntate più non sense dell'intero show. Mi viene proprio da dire la tipica frase "non sanno più che pesci pigliare".

    Ho deciso quindi che vi parlerò delle poche cose salvabili della puntata.
    Al primo posto per me ci sono sempre Lola e Lord Narcisse: so che sono scontati, che lei è una Mary Sue e bla bla bla, ma tutto considerato mi piacciono. Hanno acceso un barlume di speranza e ho deciso di crederci. Tra l'altro mi piace che come personaggio lei si stia aprendo: ho sempre pensato infatti che tra tutte fosse quella con più cervello. Ma si vedrà.

    Sto invece provando un qualche sentimento - credo si tratti di uno strano senso di dispiacere - per Mary e Francis. Certo, lui sta cercando di proteggerla, ma in questo modo la sta perdendo. Lei vorrebbe che lui le dicesse ogni cosa, e ha capito che le sta mentendo. Boh, se solo lui ascoltasse mammina un poco di più u.u
     
    Top
    .
  9. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Honey, everyone should listen more to Catherine! I actually think Catherine should have been the queen (both in history and on the show). Where is our show about Catherine de Medici? I guess somewhere there with our show about Eleanor of Aquitane and Henry VII and Mary I.

    Narcise and Lola? you are interested where this is going hon? I'm glad you have a storyline you like. I guess I want more Conde at this point and I wonder why Bash is a non-existent character this season (along with Kenna).
     
    Top
    .
8 replies since 16/10/2014, 09:08   189 views
  Share  
.