THE LAMB AND THE SLAUGHTER

[SECONDA STAGIONE, 2X04]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Lamb And The Slaughter




    INFO: Quarto episodio della seconda serie. È stato diretto da Adele Lim e scritto da Laurie McCarthy. Andato in onda per la prima volta il 23 ottobre 2014. // Fourth episode of the second season. It is directed by Adele Lim and written by Laurie McCarthy. First aired on October 23, 2014.


    TRAMA: Quando un pastore viene attaccato da misteriosi cavaliere durante la notte, Bash e Lord Condé investigano su quello che potrebbe essere il caos di spiriti rabbiosi o l'inizio di una guerra religiosa. Maria riflette sulla sua relazione con Lola ora che il battesimo è alle porte, col figlio illegittimo di Francesco che funge sia da legame e che da ostacolo tra di loro. Greer prende le redini del proprio futuro quando Leith torna a corte. Intanto, Lola sente che qualcosa non va quando Lord Narcisse presenta la propria familiare novella sposa. // When a shepherd is attacked by shadowy riders in the night, Bash (Torrance Coombs) and Lord Condé (Sean Teale) investigate what may be the unrest of angry spirits or the beginnings of a religious war. Mary (Adelaide Kane) examines her relationship with Lola (Anna Popplewell) in light of the upcoming christening, with Francis’ (Toby Regbo) illegitimate child serving as both a bond and an obstacle between them. Greer (Celina Sinden) takes control of her future when Leith (Jonathan Keltz) returns to court. Meanwhile, Lola feels something is awry when Lord Narcisse (guest star Craig Parker) introduces his familiar new bride.[x]
     
    Top
    .
  2. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le still dell'episodio. // Episode's stills.

    l4gakjgs gDRMbjfs CQ1DI1is Wb4rjuQs

    hpE6hpps h4gedn3s qmk3tD7s 6575okps

    NAhDnSGs



    [x]
     
    Top
    .
  3. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promo canadese. // Canadian promo.

     
    Top
    .
  4. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi promo. // New promos.

    >

     
    Top
    .
  5. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova clip. // New clip.

     
    Top
    .
  6. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove stills. // New stills.

    4ce0cQjs 709hWhws

     
    Top
    .
  7. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dentro l'episodio. // Inside the episode.

     
    Top
    .
  8. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due nuove clips. // Two new clips.
     
    Top
    .
  9. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, HO LA MIA SHIP.
    Volete saperla? u.u Lola e Lord Narcisse. Spero li facciano bombare o qualcosa di simile. Tra l'altro sento tanto dire che Lola sia brutta, ma io trovo molto graziosa Anne Popplewell. Mi è sempre piaciuta fin dalle Cronache di Narnia.
    Vabbè, non c'entra niente. Perdonatemi.

    Sono stati carini anche Francis e Mary. Mi ha fatto morire la scena in cui Caterina entra nella stanza e si siede sul letto con loro LOL. E mi è dispiaciuto per il bambino, insomma. Ma era inevitabile che accadesse.

    Piuttosto, più guardo lo show e più mi chiedo: ma riusciranno mai a castare degli attori che abbiano l'accento giusto o per lo meno inglese? Cioè a questo punto faccio io Elisabetta che ho proprio un accurato accento british protestante.
     
    Top
    .
8 replies since 2/10/2014, 22:01   124 views
  Share  
.