Royal Blood

[PRIMA STAGIONE; 1x12]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Royal Blood




    INFO: Dodicesimo episodio della serie. È stato diretto da Holly Dale e scritto da Wendy Riss Gatsiounis e Alan McCullough. Andato in onda per la prima volta il 27 febbraio 2014. // Twelfth episode of the series. It was directed by Holly Dale and written Wendy Riss Gatsiounis and by Alan McCullough. First aired on February 27th 2014.


    TRAMA: CATERINA RECLUTA MARIA E BASH PER AIUTARLA A TROVARE I PROPRI FIGLI - Quando Clarissa rapisce i figli più giovani del Re Enrico e della Regina Caterina, Maria e Bash lavorano con la Regina per trovarli, con tragiche conseguenze. Intanto, quando Lola tenta di aiutare il fratello con un debito, Francesco la salva, il che li fa avvicinare. // CATHERINE ENLISTS MARY AND BASH TO HELP FIND HER SONS — When Clarissa (guest star Katie Boland) kidnaps the younger children of King Henry (Alan Van Sprang) and Queen Catherine (Megan Follows), Mary (Adelaide Kane) and Bash (Torrance Coombs) work with the Queen to find them, with tragic results. Meanwhile, when Lola (Anna Popplewell) attempts to help her brother with a debt he owes, Francis (Toby Regbo) rescues her, causing the two of them to grow closer. x
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto promozionali dell'episodio e due promo. // Promotional pictures and two trailers.

    UMRB4ACs KPEYbW8s FF4iZ5Vs jodVMIQs

    BMRLyCcs vk6JwIFs



     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il promo canadese dell'episodio. // Canadian promo.

     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La preview dei produttori dell'episodio. // Producers' preview.

     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova still dell'episodio. // New still.

    sKlFvRts

     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoilers sull'episodio. // Some tiny spoilers.

    CITAZIONE
    Preparatevi per una coppia scioccante nell'episodio di giovedì che non vi aspetterete. Oh e forse anche una morte!

    CITAZIONE
    Prepare for one shocking hookup in Thursday's episode that you will not see coming. Oh, and a possible death, too!

    [x]
     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una clip dall'episodio e alcuni spoilers. // A clip and some spoilers.



    CITAZIONE
    TUTTO E' INGIUSTO IN AMORE E GUERRA: Ricordate quanto è stato sexy quando Caterina e Enrico sono andati a letto assieme l'episodio scorso? Be', non aspettatevi troppo in questo reparto nel futuro prossimo, grazie ai sentimenti delicati del re. "E' un ipocrita, ma è molt ferito dalla scoperta che, in effetti, sono stata infedele." dice Follows. "Il suo orgoglio, il suo ego sono molto feriti." Aspettate, non stiamo parlando di un uomo le cui amanti riempiono il castello? "Lo so.", aggiunge ironica. "Datemi retta, è un mondo molto interessante. Le regole non valgono equamente."

    MAMMA SA TUTTO: Caterina potrà non aver avuto la minima idea che sua figlia fosse viva, ma Follows aveva una sensazione che potesse esserci qualcosa sotto - anche prima di leggere il copione. "Una volta che ho saputo -ed ho pensato fosse fantastico- che [Clarissa] era di base una creatura reale, che questo "fantasma del castello" era qualcosa di vero, hmm. Diciamo che ho avuto un istinto materno." dice.

    MARIA E' LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI DI BASH?: Probabilmente no, dice Coombs, menzionando il disprezzo del suo personaggio per i sacrifici di sangue nel bosco. "Pensa che sia una marea di cavolate e sta cercando di fermarla, quindi questo lo metterà sempre nei guai. Ma quello che gli da ancora più problemi è a causa dei suoi sentimenti per Maria. La mettono in pericolo, quindi deve coinvolgere anche tutti gli altri."

    E ANCHE SE LO E', NON E' UN PROBLEMA PER LUI: "E' complicato, perché la cosa che desidera" -ovvero la giovane regina stessa - "dall'inizio dello show ora è disponibile, ma non totalmente a livello emozionale, per ora," dice Coombs. E quando pensa che accettare la proposta di matrimonio di Maria potrebbe salvare la vita di Francesco? "E' disposto a farlo."

    DOV'E' IL PRINCIPE, COMUNQUE?: Non preoccupatevi, shippers di Frary: Francesco tornerà presto sulla scena. "Scopre che sua madre verrà giustiziata e non può permetterlo, dunque deve tornare e salvarla." dice Coombs.

    DEVI CAPIRE QUANDO TRATTENERLA: Quindi, riguardo alla storia della tuta: Coombs è stato costretto a portarne una sotto il suo costume per stare al caldo durante una recente ripresa sul set. Pro: Non sarebbe morto di ipotermia mentre vestiva nel suo completo cinquecentesco. Contro: Ha lasciato un enorme segno, e non c'era un modo facile per togliere l'aderentissima tuta di gomma quando la natura ha chiamato. "Quindi mi portano questa grossa borsa di pannoloni per adulti e [dicono], "Be', questa è la migliore soluzione che abbiamo potuto trovare." Ho detto, "Penso che la tratterrò." E lo ha fatto. Tutto il giorno.

    CITAZIONE
    ALL’S UNFAIR IN LOVE AND WAR | Remember how hot it was when Catherine and Henry went at it in the last episode? Yeah, don’t expect too much of that in the near future, thanks to the king’s tender feelings. “He’s a hypocrite, but he’s very hurt by the revelation that, in fact, I had been adulterous,” Follows says. “His pride, his ego is very wounded.” Wait a minute, aren’t we talking about a man who has mistresses flitting about the castle? “I know it,” she adds wryly. “Trust me, it’s quite an interesting world. The rules do not apply equally.”

    MOMS KNOW EVERYTHING | Catherine may have had no idea that her daughter was alive, but Follows had an inkling something might be up – even before she read the script. “Once we knew – which I thought was great – that [Clarissa] was grounded in a real being, that this ‘castle ghost’ was actually something real, hmm. Let’s just say I had a mother’s instinct,” she says.

    IS MARY THE CAUSE OF ALL OF BASH’S PROBLEMS? | Probably not, Coombs says, bringing up his character’s disdain for the blood sacrifices in the woods. “He thinks that’s a load of crap and he’s trying to stop it, so that was always going to get him into trouble. But what gets him into extra trouble is because of his feelings for Mary. They go after her, so he has to bring everybody else into it, too.”

    AND EVEN IF SHE IS, HE’S COOL WITH IT | “It’s tricky, because the thing that he’s been pining after” — that would be the young queen herself — “since the beginning is now available to him, but not fully emotionally available just yet,” Coombs says. And when he considers that taking Mary up on her marriage offer might also save Francis’ life? “He’s game.”

    WHERE IS THE PRINCE, ANYWAY? | Don’t worry, Frary ‘shippers: Francis will be back on the scene soon. “He finds out his mom’s going to be executed and he can’t abide that, so he has to come back and save her,” Coombs says.

    YOU’VE GOTTA KNOW WHEN TO HOLD IT | So, about that wetsuit story: Coombs was forced to wear one under his costume to stay warm during a chilly recent location shoot. Pros: He wouldn’t die of hypothermia while dressed in 16th-century garb. Cons: It left a hell of a mark, and there was no easy way to remove the skintight rubber suit when nature called. “So they bring in a big old bag of adult diapers [and say], ‘So this is the best solution we could come up with.’ I said, ‘I think I’ll hold it.” And he did. All day.

    [x]
     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte sento la profonda necessità di parlare con una delle menti di Reign per capire certe dinamiche che mi sfuggono.

    Pensiamo, per esempio, a Lola, la dama il cui nome è già tutto un programma. L'avevo rivista proprio sabato in "Il Pincipe Caspian" e mi chiedo: ma perchè dovete rovinarla così? Che male vi ha fatto?
    Ma vengo subito alla scena: l'inquadratura iniziale, quella che si apriva su Parigi, mi ha fatta per un momento pensare che il bordello fosse nella Saint Chapelle. Anyway, eccola che arriva tutta pomposa a salvare il fratello, la Giovanna d'Arco della situazione.
    Per carità, al di là dell'improbabilità della faccenda, se avessero concluso lì la storia tutto sarebbe andato bene. E INVECE NO. Riceve minacce di stupro e NON SI SCOMPONE di una virgola; il fratello IDEM (e non siamo in Borgia, ci tengo a precisare); e di punto in bianco lei e Francis si scoprono irrimediabilmente attratti. Ma veniamo alle battute di Lola che hanno fatto la differenza:

    - "Anche io mi sento un uccellino in gabbia che nessuno capisce e che la politica costringe a reprimere le proprie passioni" (?)

    - "non preoccuparti della mia virtù perchè ho già avuto un uomo" (?)

    - "la regina verrà giustiziata? Dio mio! Non ne sapevo nulla" (?)

    Già. Si commentano da sè.

    Due parole le devo spendere anche per Clarissa.
    Io capisco che questo è un tf dove i belli sono buoni e i brutti cattivi. Ma Caterina mia sei tanto sveglia quanto stupida a volte. Accettare una figlia sfigurata non sarà la cosa più semplice del mondo ma è comunque TUA FIGLIA. A me si struggeva il cuore.
    Invece viene ammazzata e trattata da schifo (vi ricordo che Mary non batte ciglio nel colpirla, come se avesse ucciso una bestia qualsiasi) e nessuno dice nulla!
    E' stata brutta questa scena.

    E se proprio devo dire una cosa terrei quei due poveri principini lontano da Mary che sicuramente pomiciando prima Francis e poi Bash davanti loro da un BRUTTISSIMO ESEMPIO.
     
    Top
    .
7 replies since 7/2/2014, 10:23   132 views
  Share  
.