Reign, season 1: trailers & clips

[VIDEO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic inseriremo alcuni trailer e clip dalla prima stagione di Reign. // In this topic, some trailers and clips from the first season of Reign.

    Video

    Video



     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trailer del primo episodio. // Extended pilot's promo.

    Video

     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo traler di Reign. // Reign's new trailer.





    Edited by Julia_Katina - 8/10/2013, 23:40
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressione mia o stanno puntando parecchio, nei vari trailer e pure in qualche intervista, sul fatto che ci sarà una componente horror - io non lo credo davvero possibile, ma... - o per lo meno una sovrannaturale, inquietante?
     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo diceva nella recensione che questa parte era molto presente. Del resto, Nostradamus avrà strani poteri magici e ti pace che non li usa? Bisogna vedere come li inseriscono nel contesto. Potrebbe essere una cosa alla twq. Il punto è che spero che non vengano usati a prescindere per il "MALE" perché a quel punto mi ricorderebbe molto Anastasia. XD
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello era Rasputin, lol. Stai facendo confusione fra i - oh, io li definisco così! - due maghi. ù_ù Se poi chiami pure Cesare, aka Otelma, avrai la triade sacra al completo.
     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non faccio confusione per nulla. ù.ù Lo so che era Rasputin, ma in ogni caso si tratterebbe di un mago che usa le sue arti malvage per contrastare la povera fanciulla di buon cuore in pericolo. ù.ù Non ci vedi similitudini tu?
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 9/10/2013, 00:03) 
    Non faccio confusione per nulla. ù.ù Lo so che era Rasputin, ma in ogni caso si tratterebbe di un mago che usa le sue arti malvage per contrastare la povera fanciulla di buon cuore in pericolo. ù.ù Non ci vedi similitudini tu?

    Non so perché, ma non credo che Nostradamus sarà presentato come un vero cattivo. Antagonista sì, soprattutto - in teoria! - per la sua adesione alla fazione della regina Caterina, ma, almeno all'inizio, non penso avrà motivi personali per andare contro Mary. Potrebbe addirittura, poi, più o meno apertamente schierarsi dalla sua parte.
    O questo potrebbe accadere in uno show senza pretese, con una sceneggiatura che non si eleva sopra la media, con una storia tutto sommato prevedibile e privo personaggi interessanti e sfaccettati. Lo so. Sono piuttosto pessimista riguardo lo show.
    Che dire? Spero mi facciano ricredere. Sino ad allora, però, resterò scettica ed un poco pure prevenuta, sì.
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista all'attore che interpreta Enrico ed alcune clip dalla serie. // Alan Van Sprang's interview and clips from Reign.



    Edited by Julia_Katina - 9/10/2013, 21:41
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova clip più intervista. // Anna Popplewell on the series and new scenes.