Isolda, Mark e John in Germania per presentare la seconda stagione di "Borgia!

[Isolda Dychauk// Lucrezia Borgia; Mark Ryder // Cesare Borgia; John Doman // Rodrigo Borgia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isolda Dychauk, Mark Ryder e John Doman in Germania per presentare la seconda stagione di Borgia. La gallery continua qui. // Isolda, Mark and John in Germany to introduce Borgia's second season. Gallery goes on here.

    8Lu1XCOs BA3N3kzs E1PkINNs



    Edited by Julia_Katina - 13/9/2013, 10:20
     
    Top
    .
  2. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Did they like..color coordinated (white tops)? I dare this cast to be more cute! Dare than!
     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    They are all so pretty (even though it's strange to say that about John LOL). I mean, not how they looks but how they behave with eachother.
     
    Top
    .
  4. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Like a family *hides in the corner*
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh! XD <3 Isolda è sempre una bambolina, come al solito, e la detesto perché ha dei capelli meravigliosi. ùù
    Però Mark in queste foto mi ricorda un poco Gesù Cristo! X°°°D Sarà il capelli troppo lungo, il pizzetto e la pelle pallidissima. Lol.

    Edited by Julia_Katina - 13/9/2013, 10:16
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti gli è cresciuta la barba rispetto alla serie. Mi sa che non la può tagliare LOOOL.
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo lunga adesso, per i miei gusti.
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari funziona come per il Cesare di TB a cui si allungavano i capelli: a lui si allunga la barba.
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, lol. XD In effetti sono curiosa di vedere come, in questa terza stagione, invecchieranno Mark. Spero non si riduca davvero tutto alla lunghezza della barba. X°°D
     
    Top
    .
  10. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    He would not age much, I mean till 31 -men don't change that much ( in intellect also).
     
    Top
    .
  11. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Mrk in queste foto mi ricorda un poco Gesù Cristo! X°°°D Sarà il capelli troppo lungo, il pizzetto e la pelle pallidissima. Lol.

    No ma sono d'accordo. (io e te Ju abbiamo sempre gli stessi pensieri :wub: ) e aggiungo che o sei appunto Gesù Cristo o conciato così stai a casa lol
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Invidia profonda per i tedeschi u.u by the way sono fantastici ^^ e per quanto io abbia sempre una parola buona da spendere nei confronti di Mark devo ammettere che do ragione a Ju e a Cristina anche se lasciarlo a casa sarebbe comunque uno spreco xD
     
    Top
    .
  13. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione XD Sono la solita acidona ma almeno una coda di cavallo poteva farsela orsù <3
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione XD Sono la solita acidona ma almeno una coda di cavallo poteva farsela orsù <3

    Gli manca il giusto vestito rinascimentale. Ma tra l'altro con la coda sta peggio peracchio, eh.
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici? XD
    Non lo so, a me non convince. Fossero stati più corti, sopra le spalle, gli avrebbero dato un retrogusto alla Jon Snow, ma così.....boh, è Gesù XD
     
    Top
    .
29 replies since 31/7/2013, 08:34   295 views
  Share  
.