Lotte Verbeek in Hollywood

[Lotte Verbeek // Giulia Farnese]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estratti tradotti dallo staff, in italiano ed inglese, da una recente intervista a Lotte Verbeek, in olandese. A seguire degli scatti dell'attrice. // Interview with Lotte Verbeek, in Dutch. Translations by the staff.


    CITAZIONE

    Nel 2011 Lotte, nata a Venlo, ha firmato un contratto di quattro anni per il suo ruolo nella serie televisiva americana I Borgia. Interpreta Giulia Farnese, non solo la donna più bella di Roma ma anche l'amante di Alessandro VI, col volto di da Jeremy Irons. "La serie I Borgia è stata l'esperienza più difficile della mia carriera ", dice.

    Verbeek, che ha ottenuto tale ambito ruolo, dice che il produttore l'ha scelta principalmente per i miei capelli - "Giulia li aveva di quel colore..." - e per il fatto che era un'attrice europea, fiscalmente attraente. Per sei mesi sono rimasti a Budapest dove Roma è stata ricostruita. Come è stato interpretare la più bella donna di Roma? "Francamente, ero piuttosto stressata, anche se non l'avrei mai ammesso allora. Avvertivo della pressione nel dovermi conformare all'immagine ideale di lei che mi ero fatta. Solo ora, a volte, penso: «Wow, parevo piuttosto fresca e rilassata in realtà». Ogni giorno sul set è iniziato con due ore di trucco. Anche questo dimostra quanto importante sia stata la presenza di Giulia nella serie. Tuttavia, mi ha sorpreso vestire i panni di Giulia. Interpretavo una donna forte che, con bellezza, impegno e carisma, acquisisce una posizione dominante all'interno del Vaticano. Grazie ai favori destinati a Rodrigo Borgia. Sì, le persone mi dicevano che Giulia era un'amante ma io non l'ho mai vista in quel ruolo; per me, Giulia desiderava il potere e dunque, per ottenerlo, si è portata a letto il più potente uomo del mondo".

    Ridacchia quando le viene chiesto quanto in comune ha con Giulia. "Ecco... siamo diverse, ma il potere mi affascina. Nessuno in realtà è in bella attesa per farsi sedurre. Nel corso di un casting, per esempio, la riuscita sta in gran parte nella chimica con il regista. Sei un narratore, ma devi anche attrarre un pubblico che vuole almeno un'ora per guardarti affascinato. E prima, dunque, devi affascinare il regista. Si tratta di un gioco tra i due sessi, molto animale. Bisogna rimanere saldi e monitorare i tuoi limiti."

    E poi non c'è nessuna quarta stagione di The Borgias, a causa di deludenti ascolti, ma Lotte non crede che questo fatto possa danneggiarla. "Al contrario, mi sento libera ora che non sono più legata ad un contratto vincolante. Ora è il momento per qualcosa di diverso".

    [x]


    CITAZIONE
    "Yes, people used to tell me: «Saucy, you're the mistress»! But I've never seen Giulia as the mistress. My interpretation of the role was: Giulia wants power and that is the most powerful man in bed, at once! [...] I don't go as far as Giulia does, but power fascinates me. Nobody is there waiting for you so you to seduce them, so you have to convince people. During a casting, for example, this is to a great extent your chemistry with the director. [...] You're a storyteller but also need attract an audience that wants, at least for an hour, to be fascinated watching you. This appeal must happen first with the director. It is a game between the sexes, very animal. You have to stand firm in your shoes and be aware of your limits."

    [x]

    tdWKB2gs 0V8QNd1s xnbrp50s

     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso, assolutamente nulla contro Lotte: la adoro fisicamente e sembra anche una bella persona. Ma se i produttori con lei si sono basati più su fisico che su recitazione they did it wrong.
    Giulia era bionda, olivastra/dorata di pelle, con occhi scuri e fisico -almeno dopo la gravidanza- generoso. Lotte non c'entra molto con questo ritratto, tbh: rossa, occhi chiari, magra. XD Sono forse mezzi ciechi? Melia, sebbene abbia lineamenti decisi, sarebbe stata molto più ic con le dovute accortezze.
     
    Top
    .
1 replies since 19/7/2013, 11:42   57 views
  Share  
.