Lotte for Vogue Netherlands August 2013

[Lotte Verbeek // Giulia Farnese]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove foto ed un'intervista di Lotte Verbeek sul nuovo numero di agosto di Vogue, edizione olandese, in uscita il 9 di questo mese. Lotte parlerà a Steffie Kouters della sua ascesa a Hollywood e della sua casa a Los Angeles. Di seguito un'anteprima del nuovo servizio ambientato a New York. // New pics and Lotte Verbeek's interview on August issue of Vogue Netherlands. Lotte Verbeek was photographed by Anne Marieke van Drimmelen and spoke with Steffie Kouters about her rise in Hollywood and living in Los Angeles. Following, a preview of the photoshoot by Anne Marieke van Drimmelen.

    1eC8QvJs hvEGSwps

     
    Top
    .
  2. Fire and blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotte è davvero bellissima! Però non mi sembra che i paesi di area anglofona se ne interessino molto , infatti la sua ascesa ad Hollywood mi pare difficile!
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, a parte la parentesi come Giulia Farnese, non mi pare abbia avuto occasioni di partecipare a grandi produzioni, soprattutto americane. Ma magari, nell'intervista, ci riserberà qualche sorpresa, un nuovo ruolo in un film o in una serie di richiamo? Vedremo!
    Comunque sì, è bellissima. Possiede una bellezza quasi esotica, in senso occidentale naturalmente: un viso particolare, occhi affusolati da gatta, stupendi, pelle bianchissima e lunghi capelli rossi che le scendono ai lati del viso e sulle spalle in stupende onde morbide. :3
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra foto dal servizio! // Another photo from the issue!

    qY25lMys


    [x]
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno scatto, direttamente dall'account ufficiale dell'attrice. // A pic from Lotte Verbeek.

     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2013, 03:13   65 views
  Share  
.