The Face of Death

[TERZA STAGIONE; 3x01]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aoife dice che era noiosa invece io l'ho trovata abbastanza dinamica quindi nel bene ma sopratutto nel male è passata velocemente.

    Aoife stava per addormentarsi, invece. -_- Sarà che c'erano troppi attentati e poca sostanza.

    CITAZIONE
    - gli slow motion (Aoife ne ha contati ben sei) che per chi ha guardato Merlin ricordavano le scene in cui Artù combatteva coi cattivoni.

    Madre, non finivano mai. MAI. 3 nei primi quindici minuti, con le musichette suggestive sotto. Al soundtrack di tb non si poteva dire niente sino allo scorso anno. Ma ora, tutte quelle urla da Madonan addolorata... pareva di stare in un puntata di Terra Nostra fatta male (per contro, ho trovato davvero figa la musica finale, non a caso strumentale).

    CITAZIONE
    - Lucrezia medico (nel duemilaecredici)

    #Laurea online E' ovvio che i semplici medici sono pg troppo insignificanti per salvare la vita di un Papa. Lucrezia fa girare il mondo.

    CITAZIONE
    - non abbiano messo troppe scene incest (anche se Lucrezia ha mollato Giovanni per farsi coccolare da Cesare)
    - abbiano ricordato il povero Juan
    - abbiamo dato spazio a Sforza che adoro e che sembra essere uno dei pochi pg interessanti e con una minima profondità caratteriale.

    In compenso, si sono dimenticati di Jofré, ma che novità è questa. In ogni caso, le scnee di Sforza e Rufio (che shippo uu) e Caterina, che stranamente pareva meno ingessata del solito, sono state le meno da buttare. Gina Mckee ha fatto un buon lavoro.

    Per il resto, è stato un coacervo di scene d'azione il slowmotion e le scene famigliari e incest erano perfettamente skippabili. Menzione speciale per Vannozza, che un attimo prima parla della morte di Rod con la partecipazione di una metereologa, l'attimo dopo è al suo capezzale a fargli carezzine.
    Also, bella la scena di Rod che si risveglia e sente che Dio lo ha abbandonato. Sembrava veramente un vecchio fragile e quasi morto. Quella era una bella scena.
     
    Top
    .
12 replies since 16/4/2013, 21:30   83 views
  Share  
.