»Vannozza Cattanei

"Money is not happiness, mother." "It is a fine substitute, my child."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic dedicato a Vannozza, la precedente amante di Rodrigo. Per tutti i commenti sulla Vannozza di Assumpta Serna (per il personaggio storico, andare qui). // Topic focused on Vannozza Cattanei, former lover of Rodrigo. All you have to say about Assumpta Serna's Vannozza (for the historical character go here).

    Edited by Julia_Katina - 27/7/2013, 20:52
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo chiedo qui perché sono rimbambita, e poi è la sezione - ancora vergine, scandalo! - dedicata a Vannozza. U_U La mia perplessità maggiore riguarda la signora e Michelotto. Nella seconda serie, infatti, veniamo a sapere che è stata lei ad ingaggiare l'assassino per rapire il figlio di Lucrezia, allontanandolo dalle grinfie di Adriana.
    Ma, se ricordiamo bene, Michelotto era sparito dopo la morte di Juan - anzi, la notte stessa.
    Nemmeno Cesare, né tanto meno Lucrezia, sapevano dove fosse finito. Ora mi chiedo: come caspita Vannozza ha finito col rintracciare - in realtà penso che sia stato lui a farsi trovare, se non direttamente ad andare da lei... - 'sto tizio? In teoria nemmeno potrebbe anche non averlo mai visto - non mi pare di ricordare che Juan se l'abbia mai portato in casa della madre - anche se, in teoria, frequentando la sua locanda - vi ricordate quando è stato legato come un salame da Fiammetta? - avrebbe potuto almeno vederlo...
    Anche se mi pare una cosa un poco forzata, ecco. Sarei curiosa di sapere quanto Vannozza conosca in verità del mascherato.
     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è detto nella serie, ma il tipo è un frequentatore di taverne e lei ne ha parecchie. Credo che lo abbia rintracciato a quella maniera.
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2013, 18:38   46 views
  Share  
.