Tutti i promo, S1! // All the promos of S1!

[VIDEO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di seguito tutti i promo della prima stagione di The Borgias, in lingua originale! // Following all the promos of the first season of The Borgias, in English!








    Edited by Julia_Katina - 3/7/2013, 20:18
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo set di gif dal primo spot! // A beautiful set from the first video!


    tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto8_250 tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto7_250

    tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto6_250 tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto5_250

    tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto4_250 tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto3_250

    tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto2_250 tumblr_mj7n4yuqG41qib0lto1_250
    [x]
     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ricapitata su Tumblr questa mattina. Veramente bellissimo come spot e Lotte è una dea, niente da dire.

    Edited by Julia_Katina - 8/10/2013, 17:50
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, stupendo. Certo, storicamente - come al solito - parlando non c'entra un bel nulla: la La Nascita di Venere, il quadro originale a cui allude palesemente il promo, è databile al 1482-1485 e non ha nulla a che vedere coi Borgia. Nel video si lascia intuire che Giulia Farnese posi in qualità di Venere, con tanto di nudità appena coperte e conchiglia, ma la modella originale fu Simonetta Vespucci e l'autore non il Pinturicchio - pittore a cui si attribuisce quasi ogni opera vista o nominata nella serie - bensì Sandro Botticelli.
    Comunque lo ripeto: promo bellissimo. La mia era solo voglia puntualizzare, non desiderio di criticare. ùù
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'8 ottobre è andato in onda sulla rete spagnola Telecinco la prima serie di The Borgias, col titolo di Los Borgia. Ecco il promo pubblicitario. // The promo of The Borgias' first season, on the Spanish television channel Telecinco.
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a concepirle le voci in spagnolo, quanto non riesco a concepirli doppiati in italiano. XD Anche se a rigor di logica, essendo una famiglia spagnola dovrebbe essere la loro lingua madre, in teoria. XD
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dalle voci degli attori o, in questo caso, dai doppiatori. Forse María Valverde, Sergio Múñiz e gli altri non erano più che orecchiabili? ùù
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipenderà anche dal fatto che ho visto le stagioni in inglese e sono abituata a quelle. Ogni doppiatore mi pare innaturale.
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2013, 23:40   106 views
  Share  
.