Ripper Street [SERIE TV, 2012]

[David Oakes; Juan Borgia; Ruta Gedmintas // Ursula Bonadeo; Julian Bleach // Niccolò Macchiavelli; Peter Sullivan // Ascanio Sforza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripper Street




    Trailer:



    Cast: Matthew Macfadyen, Jerome Flynn, Adam Rothenberg, MyAnna Buring
    Charlene McKenna, Amanda Hale, Jonathan Barnwell, David Wilmot, David Dawson, David Oakes, Ruta Gedmintas.


    Informazioni: Ripper Street è una serie della BBC ambientata a Whitechapel nell'East End di Londra nel 1889, sei mesi dopo i famigerati omicido di Jack The Ripper. La serie è interpretata da Matthew Macfadyen, Jerome Flynn and Adam Rothenberg. Il primo episodio è andato in onda il 30 dicembre come parte del BBC One's Christmas 2012 package. In America, ha iniziato ad andare in onda su BBC America il 19 gennaio 2013. E' stato confermato il 29 gennaio 2013 he Ripper Street tornerà per una seconda stagione di otto parti che per il 2014.


    Trama: Una nuova miniserie ambientata nell'East End di Londra nel 1889 durante il periodo seguente gli omicidi di Jack lo Squartatore. La Divisione H - la divisione della polizia incaricata di mantenere l'ordine nel distretto di Whitechapel- è nel caos mentre tenta di tenere tutto sotto controllo dopo un periodo tumultuoso per Londra. [Testo tradotto dallo staff dalla pagina in inglese di Wikipedia // Are you not italian? This is the original plot, in English.]



    Immagini:

    DW2GROus EvT3Rjvs 1xBJc1gs



    Edited by Julia_Katina - 5/10/2013, 17:45
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo è nella lista infinita delle cose da vedere! Mi piace molto il periodo vittoriano e Londra è la città simbolo di quel tempo... E poi c'è David! XD
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò di immagini dalla serie! // Some pics from the series!

    dLz2eWMs YeDBpMAs GQcMPMTs k82pZRvs

    AfKP9Khs g62pSYcs FfsNWz5s EY8tc8Ls

    MMNph1ps 0NG2vpas



    Edited by Julia_Katina - 1/3/2013, 13:26
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    Sono finalmente riuscita a vedere la serie [ escluso l'ultimo episodio che deve ancora andare in onda ] e ve la consiglio vivamente. Io ho un debole per la Londra vittoriana [ ma va? XD ] ma la serie è bella a prescindere, il cast è già una garanzia, i casi sono appassionanti, i personaggi sono ben costruiti e si relazionano tra loro meravigliosamente.
    David ancora non si è visto, ma ripeto la mia teoria esposta altrove: non mi stupirei se fosse proprio Jack u.u
     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    David ancora non si è visto, ma ripeto la mia teoria esposta altrove: non mi stupirei se fosse proprio Jack u.u

    Chiunque ho sentito sulla cosa ha formulato la medesima ipotesi. #causa ruolo del cattivo perenne

    Comunque ho intenzione di vederla. *probabilmente inizierò dall'ultimo episodio perché sono un po' biased XD*. No ma se riesco a resistere la guardo dall'inizio. Sono una fan di Matthew, tra l'altro. ** Non so, in realtà, perché non l'abbia ancora vista. XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 23/2/2013, 12:33) 
    Chiunque ho sentito sulla cosa ha formulato la medesima ipotesi. #causa ruolo del cattivo perenne

    No, non per quello XD Il fatto è che non avrebbe avuto senso scritturare un attore come David [ che non sarà una stella di Hollywood ma manco l'ultima delle comparse ] per un ruolo privo di peso. I personaggi secondari sono tutti interpretati da attori sconosciuti, mentre - ad esempio - per interpretare un vecchio compagno d'armi di Drake, un personaggio importante anche se per un solo episodio, hanno ingaggiato l'attore che interpreta Jorah Mormont in GoT... E poi tutto il mistero, "ci sono ma non vi dico che parte faccio", per me rimane sospetto u.u
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 23/2/2013, 12:33) 
    CITAZIONE
    David ancora non si è visto, ma ripeto la mia teoria esposta altrove: non mi stupirei se fosse proprio Jack u.u

    Chiunque ho sentito sulla cosa ha formulato la medesima ipotesi.

    Presente! XDDDD
    Secondo me sono valide tutte le vostre intuizioni! E poi, a pelle, ho avuto questo sentore già prima d'esser informata più nei dettagli... XD Ma magari, ragazze, ci sbagliamo. #lol
    PS: ...ma c'è anche Ruta (Ursula Bonadeo, per chi non ricordasse) in questa serie! Lei che ruolo ha, di preciso?
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei ricordare male, tra l'altro, ma anche lui disse qualcosa sull'essere un personaggio ambiguo\"cattivo" somewhere dato che lo stalkero su twitter, forse era lì qualche mese fa ma dovrei ritrovare e... #pigra Inoltre, lui ha sempre detto che fino ad ora ha sempre interpretato ruoli ambigui e attende ancora la sua commedia romantica. XD
    zcv
    CITAZIONE
    PS: ...ma c'è anche Ruta (Ursula Bonadeo, per chi non ricordasse) in questa serie! Lei che ruolo ha, di preciso?

    Fa parte della famiglia del pg di David, assieme, tra l'altro, a un altro attore di GOT, come da questo tweet:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    Io non mi sbaglio mai! XD #egomaniaca
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 23/2/2013, 12:49) 
    PS: ...ma c'è anche Ruta (Ursula Bonadeo, per chi non ricordasse) in questa serie! Lei che ruolo ha, di preciso?

    Anche lei comparirà solo nell'ultimo episodio... Almeno in questa stagione.

    Edited by Kissed by Fire - 23/2/2013, 13:01
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non mi sbaglio mai! XD #egomaniaca

    Neppure io. u.u
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, ah! Benvenuti nel regno della modestia! X°°D
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kissed by Fire @ 23/2/2013, 12:58) 
    Io non mi sbaglio mai! XD #egomaniaca
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 23/2/2013, 12:49) 
    PS: ...ma c'è anche Ruta (Ursula Bonadeo, per chi non ricordasse) in questa serie! Lei che ruolo ha, di preciso?

    Anche lei comparirà solo nell'ultimo episodio... Almeno in questa stagione.

    Ah, ho letto sul tuo account Facebook che temevi fosse un nuovo Sherlok Holmes.... A dire la verità anche io per un poco ho provato la medesima paura! XD Sono lieta di sapere il contrario, ecco! #sollevata
    Ma una domanda: le varie puntate sono molto scollegate fra loro? Alla Cold Case, per farti un esempio contemporaneo (che in costume ora non mi sovviene nulla). Perché, devo ammetterlo, non sono una grande fan di questo modo d'impostare le serie tv... Casi singoli a parte mi auguro ci sia una solida trama di fondo che parta dal primo episodio e che non si perda per strada, fra un'indagine e l'altra, e magari si concluda con l'ultimo episodio perché i finali aperti tormentano troppo la mia povera anima...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    In ogni episodio viene analizzato un caso, quindi c'è l'indagine e la risoluzione del mistero, ma in parallelo vengono affrontate anche le vicende personali dei tre [ l'ispettore Reid, il suo braccio destro Drake e il medico legale improvvisato Jackson ].
    Reid ad esempio ha una situazione familiare complicata che viene spiegata man mano [ e pare che con l'ultimo episodio avremo un colpo di scena a riguardo ], Jackson è fuggito dagli stati uniti, vive in un bordello e ad un certo punto dovrà affrontare il motivo della sua fuga, Drake sembra il tipico vecchio soldato, un uomo violento, la forza bruta della legge che però si innamora e deve decidere da che parte stare, a chi essere fedele, etc. Insomma, gli episodi sono scollegati solo per quanto riguarda le indagini, sullo sfondo c'è un'unica trama che si dipana via via che si va avanti.
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, sollievo! XD I meri filler non li ho mai sopportati, lol!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    No no, vai tranquilla XD
     
    Top
    .
153 replies since 18/2/2013, 11:40   1481 views
  Share  
.