Borgia 3: Promo e Clips

[video]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene dai. Allora mi metto nei panni di tutti gli amanti di Borgia e esprimo la mia trepidazione nel vedere Cesare al lavoro con sette donne, stile American Pie.
     
    Top
    .
  2. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X°°°°°°D *piange* Non è la parte "al lavoro" quella che più mi interessa. Spero solo che tra un episodio e l'altro non si svegli, si alzi dal letto e urli dalla finestra che deve innamorarsi di nuovo. XD Ma se proprio deve, uu meglio con gente carina che con befane insopportabili, dovendo comunque sorbircele in ogni caso. u.u
     
    Top
    .
  3. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico di star a vedere. Che i love affairs in Borgia sono sempre di gusto discutibile.
     
    Top
    .
  4. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, concordo. XD Le mie uniche ship sono "minori", come sai lol. Però anche non approvando la ship si può approvare un personaggio. Non ero per nulla felice quando Carlotta si è "arresa" a Cesare, ma lei come personaggio mi piaceva, per fare un esempio personale.
     
    Top
    .
  5. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti. E se non ricordo male si era arresa di colpo, diventando poi pure selvaggia. Una cosa poco probabile. E lo stesso a me non piace come hanno costruito la sua relazione con Lucrezia. Troppo artificiosa.
     
    Top
    .
  6. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, era tutto talmente brusco e improvviso da essere innaturale. E' una cosa generalizzata ma con qualche eccezione, tipo il rapporto Alessandro\Silvia. Cioé, si è vista subito l'attrazione, lì, e alla fine dell'episodio si sono baciati ma non sono andati a vivere assieme dopo due minuti e c'è stato un minimo di distanza e di calma nell'evoluzione del rapporto. C'è da dire però che la terza stagione è strutturata diversamente, a sentire loro, con distanza di anni tra un episodio e l'altro, quindi bo', magari sembrerà tutto più credibile.
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, alla fine sono curiosa anche io di vedere la nuova stagione. Anche perchè TB non è andato avanti così tanto con la storia, quindi mi piacerà vedere come avranno costruito la parte estense, dove effettivamente i pg principali sono sparsi e mai insieme.
     
    Top
    .
  8. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, senza contare che non vedo l'ora di vedere certe interazioni -per esempio Isabella e Lucrezia, o Giulia e il suo nuovo tipo, o anche il fratellini d'Este a parte Alfonso che reggo poco lol.
     
    Top
    .
  9. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, hai detto bene. E' una parte che molti sottovalutano secondo me, anche a livello di libri, quando invece è molto ricca.
     
    Top
    .
  10. ƒëlïx ruvërïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente perché, appunto, la maggior parte delle opere rende Cesare e Lucrezia il centro focale (con Rodrigo che balla sullo sfondo *coffcoff*) e il fatto che siano separati pregiudica per loro l'importanza del periodo. Del resto, è più facile fare una serie incentrata sui Borgia quando sono tutti assieme (anche per interesse di pubblico) che non esplorare le loro vite separate. Però, pensandoci bene, la parte scandalosa delle loro vite è concentrata nella prima parte \ metà del pontificato di Rodrigo, e obbiettivamente, per attirare l'attenzione è più efficace un omicidio irrisolto e tresche varie ed eventuali che non Lucrezia che vive da cornuta in casa d'Este. Però, dato che hanno costruito una base abbastenza solida, si può arrivare a questo punto e esplorarlo per bene e con personaggi ben formati rendere accattivante anche gli storyline separati. *si spera fortemente*
     
    Top
    .
  11. Filippa Lillonza II
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente. uu Forse questa sarà la stagione più a rischio. Ma se non altro hanno dato prova di saper dove parare nel caso il gioco si faccia duro LOL
     
    Top
    .
  12. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi dalle prime sinossi mi sto quasi preoccupando, c'è
    un episodio che si concentra attorno alla paternità del figlio di Lucrezia, si mette in dubbio che sia di Alfonso marito a favore di Alfonso amante.
    Ora, spero che dettagli abbastanza fantasiosi come questo riescano a inserlirli bene, perché sennò diventa tutto uno strafare, perché sappiamo come finisce quando c'è questa tendenza. -_- Quindi concordo, probabilmente questa è la più rischiosa, se non altro per questo pericolo di voler arricchire troppo gli eventi storico col background.
     
    Top
    .
  13. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer. // new trailer.
     
    Top
    .
  14. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "I'm Cezare Borgia" that's the only thing I understood:)))
     
    Top
    .
  15. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So, here is what they say:

    Riario Sansoni: If I'm forced to kill to become Pope, than God's will be done.

    Cesare to Lucrezia: I can't feel Christ's love but through you.

    Lucrezia: Enough, tha'ts enough!

    Alfonso: I'm going to kill him.

    Cesare: I'm Cesare Borgia!

    Lucrezia: To dishonor out family is to dishonor the Universal Church!

    Rodrigo: Us Borgia we are Rome!
     
    Top
    .
98 replies since 26/2/2014, 21:26   1686 views
  Share  
.