The Musketeers [SERIE TV, 2014]

[Luke Pasqualino // Paolo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sinossi del terzo episodio. Traduzione a cura dello staff. // Third episode's plot.

    CITAZIONE
    I Moschettieri sono mandati a Le Havre per prelevare il famigerato mercante ed esploratore Bonnaire e riportarlo a Parigi per essere amminito per aver violato il trattato Francese del commercio.
    Questa missione di facciata preso degenera in una battaglia di tradimenti poiché devono sconfiggere la sorprendente quantità di nemici di Bonnaire. In modo scioccante, Athos è costretto ad affrontare il suo passato, che minaccia di sopraffarlo. Sconfiggerà i propri demino e aiuterà i Moschettieri a ritornare a Parigi in sicurezza, o i nemici di Bonnaire riusciranno a avere la meglio su di loro?

    CITAZIONE
    The Musketeers are dispatched to Le Havre to collect the infamous merchant trader and explorer Bonnaire and bring him back to Paris to be reprimanded for breaking France’s trade treaty.
    This straightforward mission soon descends into a treacherous battle as they must defeat Bonnaire’s surprising number of enemies.
    Athos is shockingly forced to confront his past, which threatens to engulf him. Will he overcome his demons and help the Musketeers safely return to Paris, or will Bonnaire’s enemies get the better of them?

    [x]
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il promo del secondo episodio. // Episode two promo.

     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le stills promozionali del terzo episodio. // Episode three promotional stills.

    mxiPhoOs lXIw1las y5xQLsls nS9nsS4s

    GWXKdwUs NbfKmkPs G7Zej91s wIJt3ZFs

    DF4USQps 9MiDtdVs qZw1PtWs 60UnXj9s

    6tN2HDos 06Vjl97s NfUCcIrs VeCMMURs

    tTBaqUIs 2uMWV5Ys

     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una clip del secondo episodio e un video dietro le quinte. // Second episode's clip and a behind the scenes video.





    Edited by Miss.ChatterBox - 1/2/2014, 23:31
     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sinossi del quarto episodio, traduzione a cura dello staff. // Episode four's synopsis.

    CITAZIONE
    Quando il vecchio amico di Aramis Marsac, un ex-moschettiere, ritorna inaspettatamente a Parigi, i Moschettieri vengono gettati nello scompiglio, totalmente consapevoli che dovrebbero fare rapporto sulla sua defezione. La sua comparsa coincide con la visita reale dell'amata sorella del re e di suo marito, il Duca di Savoia, che i Moschettieri devono proteggere. Marsac crede di sapere finalmente la verità sul massacro che ha annientato le sue truppe, e vuol l'aiuto di Aramis per provarlo. Nonostante le loro incomprensioni, i Moschettieri lo aiuteranno e riusciranno a impedire a Marsac di avere la sua personale vendetta?

    CITAZIONE
    When Aramis’s old friend Marsac, a former musketeer, unexpectedly returns to Paris, the Musketeers are thrown into turmoil fully aware that they should report him for desertion. His appearance coincides with the royal visit of the king’s beloved sister and her husband, the Duke of Savoy, whom the Musketeers must protect. Marsac believes he finally knows the truth behind the infamous massacre which killed his troops, and wants Aramis’s help to prove it. Despite their misgivings, will the Musketeers help and can they prevent Marsac exacting his own revenge?

    [x]
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trailer del terzo episodio e una foto dal set. // Third episode's trailer and a picture from the set.



    84rZajAs

     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova foto dal set. // Luke Pasqualino on set.

    aiBUbUhs

     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sneak peek del terzo episodio. // Episode three's sneak peek.

     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto promozionali del quarto episodio. // Episode four's promo pictures.

    68DivOls 9J9BwBOs BLmV9KEs 8aokIPws

    50yVzXbs YLLjBZDs vz4wTt6s 6nEjICes

    YiY7YyXs gZ16o50s B1FpBsgs ZBut3Lms

    bPt5kL9s OzMCk1as TokaQdms

     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto promozionali dell'episodio cinque. // Episode five's promo pictures.

    OKFIt3Fs vzlsOZBs SXEZ4F9s fdXjUd0s

    2oNXJAes H33n9Ods dR1zknys vo4IpFLs

    AlLP8hTs JVZl5VCs oTXPOpXs wwoPe6os

    sw8SFEFs bdhwgkjs XoEjADns AxQn8qVs

    xulvR7Is 4kTgX48s AmrsjCys cfEiN1ls

    gQ8ddwms z4RhMGcs HGA2GpDs XPdqPMvs

     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo poste promozionale. // New promotional poster.

    zKl24Mls

     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, dopo questo incessante fiume di notizie messe alla cieca, sono riuscita a vedere la prima puntata.

    Se cercate qualcosa che sia: a) accurato storicamente; b) segua il libro dite pure ciao a questa serie non fa per voi, lol. Ci sono pochissimi dialoghi che VAGAMENTE assomigliano alla trama del libro ma durano il tempo di una battuta quindi.

    Ciò detto, non so se è perché ho letto il libro, ma ho indovinato la trama di tutto il primo episodio in cinque minuti, testimone Irina che guardava con me. Poi c'entra anche il fatto che ogni personaggio sentiva il bisogno di confessare le proprie motivazioni al primo che passava, soprattutto D'Artagnan che ha ripetuto il suo nome cinque volte in cinque minuti di prima scena a Parigi. Da questo punto di vista sicuramente si può migliorare, eh, e anche nel reparto costumi (il più brutto quello della Regina che si suppune sia la più ricca del circondario, ma anche nel prossimo episodio ha lo stesso abito quindi comincio ad avere i miei dubbi su questo fatto).

    Passando ai pro: l'episodio scorre veloce, il che è decisamente a favore. I personaggi mi piacciono, anche se pure in quel reparto si sono presi delle libertà (how shocking). Per fortuna, per il meglio in certi casi. Constance che nel libro era una palla piagnonaè un buon esempio in questo senso. Milady è stata resa più "soft" in certi tratti ma per ora mi piace abbastanza. Il mio preferito al momento è Aramis e indovinate perché? Perché è un povero cuore, per l'arietta da bastardo che ha. Mi piace. Athos non l'ho molto contemplato mentre Porthos è un bel comic relief. Come pensavo, D'Artagnan ha subito un bel makeover psicologico ed è diventato un filo più cavaliere cosa che non gli impedisce di bombarsi Milady dopo tre parole scambiate, ma va be'.. Per il momento non lo amerò per sempre ma si sopporta, via.
    Ovviamente, avevo appena fatto in tempo a affezionarmi a un secondario che me lo hanno ammazzato, neanche mi soffermo su questo. #la mia vita

    Il Re oscilla tra il IDGAF a quelli "non lasciarmi, farò di tutto per renderti felice" (e non alla Regina, miei cari #spoiler) e il Cardinale deve un po' migliorare come cattivo. Per ora manca lievemente del fascino che serve per farmelo amare.

    Altro punto a favore: dialoghi\alcune situazioni comiche sono brillanti. Ho riso un sacco in vari punti, tipico humor inglese al lavoro qui -non ultimo, i goffi tentativi di farmi passare questa gente per francesi buttando qualche monsieur qua e là.

    Tutto sommato una cosettina leggera e fresca. Niente performance drammatiche splendide, ma è piacevole da vedere anche solo per riderci sopra e ridere con lui.
     
    Top
    .
  13. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cast sul set. // The cast on set.

    Jiu96cGs

     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promo e sneak peek the quarto episodio e una foto dal set. // Episode four's promo and sneak peek and a picture from the set.



    </script>



    wJYMV7Ds

     
    Top
    .
  15. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commissionata la seconda stagione? // Season two commissioned?

    CITAZIONE
    Czech Anglo Productions sono lieti di annunciare che alla seconda serie di The Musketeers è stato dato l'ok per le riprese a Praga con Prep che dovrebbero iniziare la prossima settimana per altri 10 episodi.

    Congratulazioni a tutto il nostro favolo team per il duro lavoro fatto l'anno scorso per rendere tutto ciò possibile, e ora da replicare nuovamente!!

    CITAZIONE
    Czech Anglo Productions are delighted to announce that the 2nd series of "The Musketeers" has today been green lit to shoot in Prague with Prep due to begin next week for a further 10 episodes.

    Congratulations to everyone on our fabulous crew for all the hard work done last year to make this possible, and now to do it all over again!!

    [x]
     
    Top
    .
138 replies since 1/3/2013, 01:27   2667 views
  Share  
.