Bonnie and Clyde: Dead and Alive

[Holliday Grainger // Lucrezia Borgia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il punto è che, secondo me, per quello che ho visto sin'ora, tutti - senza eccezione! - in interviste varie paiono dei grandi esperti, in sintonia coi personaggi che interpretano, rispettosi della loro storia nonostante - per forza di cose, diciamo - siano state apportate delle modifiche. In realtà a me paiono, nella maggior parte dei casi, sono vane cazzate, dette perché devono esser dette per fare bella figura ed acchiappare i polli, ergo i telespettatori. Ricordiamoci che i signori in questione sono attori, accettano spesso e volentieri le parti perché portano denaro e fama - e dunque, di nuovo, denaro - non per amore della sceneggiatura - o meglio... a volte può coincidere; ma da come parlano pare avrebbero accettato pure senza compenso, solo per passione ed entusiasmo - o, figurarsi, dei ruoli specifici: loro stessi, poi, dopo essersi presentati come novelli esperti - vi ricordate o no di gente che manco aveva sentito mai nominare i Borgia, per esempio? - dei personaggi, ammettono a volte di esser andati ai provini senza nemmeno conoscere le persone - parlo dunque in caso di ruoli storici - in questione.
    Sarò la solita sospettosa, ma non credo quasi ad una parola di quello che viene detto né tanto meno a tutti quei sorrisi solari.

    Sicuramente è come dici tu per quanto riguarda i ruoli, ma può essere che davvero qualcuno di loro si appassioni. Pensa alla Dormer con Anna, a quanto abbia lottato, per esempio, per tenerla bruna quando i registi e produttori la volevano bionda, perché lei credeva che quel colore di capelli volesse dire qualcosa e avesse un ruolo nella caratterizzazione. Magari non tutti diventano superfan e sicuramente fingeranno, però non mi sento di escludere a priori anche il contrario.
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che le eccezioni esistono, e per fortuna direi anche. E concordo anche per quanto riguarda la Dormer: credo davvero abbia amato il ruolo, il personaggio. Non ho mai però incontrato - tanto per dire, visto che siamo in tema - una sincera, secondo me, passione in Holly. E la seguo dagli esordi come Lucrezia Borgia, ben sai.
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova immagine! // A new still!

    4DGjsE3s

     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina! Anche se è un po' sfocata.
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova foto! // New still with Holliday Grainger!

    SQa7Krss

     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino il vestito!
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me mette in risalto tutti i difetti fisici di Holly.
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD Forse, ma preso da solo me piace. Anche se non sono una fan sfegatata del colore.

    Edited by Julia_Katina - 15/11/2013, 01:49
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece il colore è l'unica cosa che salverei, lol.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video musicale di Bang Bang, canzone del trailer, eseguita dai Nico Vega. // Nico Vega's music video with scenes from Bonnie and Clyde.
     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa, devo dire che la canzone mi piace molto.
    Quanto alle scene, ne ho viste un paio che nei trailer e nelle clip non avevo beccato: per esempio, quella in intimo e alcuni barlumi nella foresta e quello che immagino sia uno dei primi incontri tra loro. Devo dire che per adesso il progetto continua a interessarmi, quindi credo che me lo vedrò quando uscirà -se sarà possibile, ovviamente. E speriamo che l'accento di Holly non sia terribile come sembra
     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer. // New trailer.

     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre immagini da Bonnie And Clyde: Dead and Alive. // Stills from the series featuring Holliday Grainger and Emile Hirsch.

    CcZeF8As CEKmSiNs

     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei mi piace nella seconda foto!
     
    Top
    .
  15. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dettagli sul soundtrack del progetto. Traduzione a cura dello staff. // Details on the soundtrack.

    CITAZIONE
    La-La Land Records rilascerà un album soundtrack per l'adattamento televisivo di Bonnie & Clyde. L'album contiene la colonna sonora originale per la mini-serie composta dal candidato all'Academy Award John Debney (La Passione di Cristo, Elf, Iron Man 2). Il soundtrack sarà rilasciato il dieci dicembre 2013 ed è possibile prenotarlo su Amazon.

    CITAZIONE
    La-La Land Records will release a soundtrack album for the television event Bonnie & Clyde. The album features the original score from the mini-series composed by Academy Award nominee John Debney (The Passion of the Christ, Elf, Iron Man 2). The soundtrack will be released on December 10, 2013 and is now available for pre-order on Amazon.

    CITAZIONE
    1. Main Titles (2:08)
    2. Chicken Thieves/I Was Born/Bonnie’s Theme (3:30)
    3. First Robbery (1:49)
    4. Welcome To The Speakeasy (source) (0:59)
    5. Speakeasy Raid/Prison Escape/Lovemaking/Love At First Sight (3:15)
    6. Sometimes Fate Steps In/The Ballerina (2:29)
    7. The Drive Home (source) (1:02)
    8. Hamer’s Theme (0:36
    9. Bonnie Walks Home (1:15)
    10. Clyde Dreams of Happiness (2:11)
    11. Playing For You (source) (1:03)
    12. I’m Bonnie Parker/Escape/Bonnie’s Sacrifice (3:31)
    13. Bonnie’s Scrapbook/Goodbye Momma/Fate Theme (2:04)
    14. First Dance (source) (0:47)
    15. The Headlines/Robbery Gone Wrong (2:55)
    16. Night Two Main Titles/Bonnie Strays (2:59)
    17. Seneca Square Dance (source) (2:28)
    18. Bank Job (1:32)
    19. Buck And Blanche Join In Car/Robbery And Ballet (2:20)
    20. Don’t Mess With Bonnie And Clyde/Bonnie’s Theme Piano (2:22)
    21. One Kiss (source) (1:30)
    22. The Story Of Bonnie and Clyde/Mom Won’t Answer (3:14)
    23. Forest Shootout/Buck Shot/Morning After (3:28)
    24. Buck Is Abandoned (1:10)
    25. A Banking Opportunity (source) (0:28)
    26. Love Has Its Consequences (1:42)
    27. Like A Rubber Ball/Prelude To Hell Unleashed/Aftermath/The Graves (5:34)
    28. Bonus Track: Main Titles (alternate) (2:09)

    [x]
     
    Top
    .
271 replies since 12/2/2013, 22:46   4256 views
  Share  
.