Bonnie and Clyde: Dead and Alive

[Holliday Grainger // Lucrezia Borgia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno quello. Ma questa costante aria patinata, da rivista, non mi ispira per nulla. È così finta.
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promo ufficiali di Bonnie And Clyde: Dead And Alive. // Bonnie and Clyde's promos.







     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini promozionali. // Other promo pics.

    TOB33xMs 3JgyLgas cVmPHQbs mZq080Ys ZQaitRus

     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I promo mi piacciono. Molto pieni di pathos, ma continuo ad amare l'accostamento dei colori e come sta il rosso ad Holly (parlo anche delle foto). Però un appunto: quella finta cantilena americana è un po' difficile da tollerare. Un po' troppo caricata e da ghetto per essere realistica. L'accento è sempre un punto dolente per chiunque non sia un native speaker, ma magari avrebbero dovuto lavorare un po' su questa cosa.

    Edited by Julia_Katina - 20/10/2013, 00:59
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa per quanto riguarda questi promo. In parte mi piacciono, ma, allo stesso tempo, l'aria troppo studiata ed innaturale mi irrita. Holly sta molto bene in rosso, sì. Però quell'abito non mi piace proprio per nulla, è andata meglio ad Emile. Quanto alla recitazione, come già scritto, Holly è assolutamente caricata. A me non piace molto, in verità. Dopo un poco diventa difficile da digerire.
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, mi viene in mente il solito esempio della torta con troppa panna montata che diventa pesante da digerire, per quanto buona di base.
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, ah! Esempio stravagante... ma assolutamente azzeccato per descrivere questa miniserie - o almeno come si presenta, per adesso.
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova still ed un'immagine dei cartelloni pubblicitari. // Other pics.

    R6VLFtIs sFLsJOGs

     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui mi piace come è vestita e pettinata, e neanche Sarah Hyland sta male! Le sta bene il rosa, come a tutte quelle con la carnagione olivastra.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, qui Holly sta bene. La Hyland, invece, non si può guardare: ha la faccia da scimmia, povera. Vorrei sapere come, secondo chi ha fatto il casting, potrebbe mai essere la sorella di Emile, aka Clyde: sono somiglianti quanto il giorno e la notte.
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove foto. Grazie a Holliday Grainger Fan. // New pics.

    qz9mlNws dzEsPhJs

     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È molto carina nella seconda!

    Edited by Julia_Katina - 22/10/2013, 20:59
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, molto. ^^
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà di che scena si tratta nella prima foto, invece. C'è una macchina, no?
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 22/10/2013, 21:02) 
    Chissà di che scena si tratta nella prima foto, invece. C'è una macchina, no?

    Più d'una. E pare una strada di città, magari una delle truffe - ne hanno compiute? - o rapine del duo? Non sono un'esperta della storia di Bonnie e Clyde e poi pare che la serie - come sempre accade - lavorerà un po' di fantasia, quindi non saprei davvero dire. Ma credo che la tizia di spalle, col basco marrone ed il foulard al collo sia proprio Holly.
     
    Top
    .
271 replies since 12/2/2013, 22:46   4256 views
  Share  
.