The White Queen

[David Oakes // Juan Borgia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, Rebecca... <3
    However. I'm really sad. I wanted a sequel, sob.
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato la prima puntata gente ^^ Oggi procedo con le altre
     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre in ritardo, tu. ùù
     
    Top
    .
  4. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai :P
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, ah! Verissimo! XD Piuttosto... che ne pensi per il momento? Ti piace?
     
    Top
    .
  6. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, abbastanza! Edward ed Elizabeth sono molto carini (anche se sono quegli innamoramenti un pò troppo tempestivi per i miei gusti lol). Rebecca è davvero davvero bella, molto elegante e piacevole. Non me l'ero mai filata particolarmente, invece mi sono dovuta ricredere.
    Mi piace poi molto sua madre, e come ho detto in chat ad Aoife ieri sera mi ricorda la nonna di Margaery XD
    L'unica cosa che ho trovato meno opportuna è la storia delle visioni e della magia. Poi non so se sia una cosa random o se sia vera.
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, ah! XD No, dai... Jacquetta è una donna astuta, vero, ma non è - diversamente da Olenna... - una manipolatrice e secondo me, per quanto saggia, non può allacciare nemmeno una scarpa alla vecchia dei Tyrell.
    Riguardo la questione della magia, cioè se sia vera - reale e funzionante - o presunta, solo frutto di credenze popolari e fortunate coincidenze, abbiamo già discusso. Ma questo non significa che abbia raggiunto una posizione! XD Prima ero certa del fatto che gli esiti positivi degli incantesimi delle donne Woodville fossero solamente un'esagerata sequela di botte di cul... U_U Ehm. Ora, però, non ne sono più così certa.
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini in alta definizione dal terzo episodio. // HQ stills from episode three.

    8uxHpAns p3exub8s jhPrwCds RUBEtjPs



    Edited by Julia_Katina - 22/8/2013, 12:49
     
    Top
    .
  9. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 21/8/2013, 17:56)
    Ah, ah, ah! XD No, dai... Jacquetta è una donna astuta, vero, ma non è - diversamente da Olenna... - una manipolatrice e secondo me, per quanto saggia, non può allacciare nemmeno una scarpa alla vecchia dei Tyrell.
    Riguardo la questione della magia, cioè se sia vera - reale e funzionante - o presunta, solo frutto di credenze popolari e fortunate coincidenze, abbiamo già discusso. Ma questo non significa che abbia raggiunto una posizione! XD Prima ero certa del fatto che gli esiti positivi degli incantesimi delle donne Woodville fossero solamente un'esagerata sequela di botte di cul... U_U Ehm. Ora, però, non ne sono più così certa.

    Ok, beh alla fine sono alla seconda puntata solo quindi ho tempo di capire meglio la situazione.
    Mi piace molto Margaret comunque.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 22/8/2013, 18:28) 
    Mi piace molto Margaret comunque.

    Anche a me! <3 Come al solito propendo per i personaggi un poco bistrattati, lol. Mi piace il fatto che sia - sembra una contraddizione, lo so... - fragile e forte insieme, così piena di debolezze e difetti. Penso sia una cosa positiva quando un personaggio riesce a far breccia negli spetattori in virtù, persino, dei suoi difetti - ovviamente non mi riferisco ai banalissimi belli, oscuri e dannati.
     
    Top
    .
  11. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido perfettamente! Poi devo dire che anche i lineamenti duri del volto in un certo senso mi attraggono: penso siano proprio legati alla contraddizione di cui tu parli, perchè è una donna anche molto fragile sì, nonostante l'aspetto.
    Spero di vedere altro di lei :)
     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piade. *circa* Trovo che nasconda la propria ambizione personale dietro il dito della predestinazione. Preferisco Anne e la sua onesta' sul desiderare potere e indipendenza.
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 22/8/2013, 19:44) 
    Condivido perfettamente!

    Se fossi uno sceneggiatore, o uno scrittore, credo che un simile traguardo significherebbe molto per me: troppo facile amare i personaggi sempre bravi e corretti, quelli talmente innocenti e dolci che non potrebbero mai rappresentare un pericolo - seppur inconscio - per chi guarda, o legge, e lo stesso vale - anche se non riesco a condividere davvero questa passione... - per la tipologia, molto apprezzata, del personaggio tenebroso e sensuale che soggioga gli altri ed ottiene ciò che vuole anche a scapito del destino altrui. Insomma: a parte rari casi, non apprezzo troppo l'eterno angelico - il pericolo Mary Sue, e Gary Stu è sempre dietro l'angolo! - così come non digerisco in toto il bastardo infighettato senza vera profondità psicologica.
    Comunque, tornando alla nostra serie ed alla tua considerazione su Margaret, penso che potresti aver ragione: al di là dell'abilità recitativa della Hale, avrà influito anche - e non parlo in termini di verosimiglianza con la Margaret della storia... - la sua presenza scenica, adatta a sottolineare certi aspetti del personaggio da lei interpretato.
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 22/8/2013, 20:09) 
    Trovo che nasconda la propria ambizione personale dietro il dito della predestinazione. Preferisco Anne e la sua onesta' sul desiderare potere e indipendenza.

    Vero. Anne è un personaggio più onesto. Ma non so quanto Margaret si renda conto delle proprie azioni, di questa sua propensione al felicità ed alla pienezza terrena: ti ricordi la scena in cui morente, le parlò a proposito? La sorpresa incredulità che la colse, secondo me, era autentica: in pratica, credo che non conosca bene ciò che desidera più di tutto. Vada pure perl l'egoista, ma in tutta onestà non credo sia possibile darle dell'ipocrita.
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma Anne è quella biondina? Figlia di Warwick? *ha problemi ancora con i nomi lol*
     
    Top
    .
897 replies since 25/1/2013, 00:42   18069 views
  Share  
.