Cesare - Il creatore che ha distrutto

[MANGA; Fuyumi Soryo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, il suo stile, paradossalmente, non è tipicissimo dei manga. E senza dubbio i suoi personaggi paiono più occidentali che orientali... Però, anche se mi costa ammetterlo perché amo il suo stile e quest'opera, un difetto a livello estetico c'è: i personaggi sono troppo legnosi. E' anche vero che non siamo davanti ad un manga sui combattimenti, per dire, ma in quasi tutte le vignette hanno pose un pò troppo statiche, quasi da manichini. Non so se sia una cosa voluta o meno.... Anche in Mars era così?
     
    Top
    .
  2. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' devi pensare che quella è di diversi anni fa. Io ho letto ES e lì le pose erano più plastiche, ma soprattutto quando non erano in piedi. Quindi, metti, da sdraiati o accucciati sonon più realistiche. Ma in piedi sì, hanno sempre questa posa un po' rigida, pure se con i vestiti del Rinascimento, a essere "generosi" ci potrebbe stare, soprattutto per le donne e tutti quegli impicci che si portavano addosso. Certo, non è che poi le si possa scusare un combattimento rigido, ecco, ma...
     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito, queste immagini sono state realizzate per beneficienza. Sono Cesare e una Lucrezia adulta:

    hf3uYfEs zOzGAd5s hH43L1is


    [x]

    Edited by Miss.ChatterBox - 20/2/2013, 22:14
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più bella da bambina e fanciulla. Preferisco Giulia, allora. Il secondo uomo chi sarebbe, invece?
     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelo, a quanto pare. Mah, a me non dispiace neppure così ma da piccola era un dolcetto. ç_ç
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 18/2/2013, 12:43) 
    Angelo, a quanto pare. Mah, a me non dispiace neppure così ma da piccola era un dolcetto. ç_ç

    Credevo ti stesse un pò sulle palle... XD
     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi, Lucrezia? o.o
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 18/2/2013, 13:00) 
    Chi, Lucrezia? o.o

    Scusami..avevo letto da piccolO! XD Non mi tornava la cosa ù.ù Comunque sì, è vero: Lucrezia da bambina era tanto carina e non solamente nell'aspetto!
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u Pasticcino bignettoso.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...previsioni su come sarà da adulta, qui? XD #carattere, intendo ovviamente
     
    Top
    .
  11. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MMmh per adesso sembra dolciosa. Magari potrebbe essere come quella storica? u.u Ma anche in TB sembrava dolciosa: magari interviene qualche fattore esterno a cambiare le carte in tavola.

    Edited by Julia_Katina - 1/3/2013, 11:59
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che Lucrezia potrebbe diventare col tempo un'aspirante femme fatale? #c'era pure il promo della seconda stagione che la definiva tale...
    Comunque non penso, o meglio non vorrei: la vera Lucrezia era probabilmente una vittima, o quasi, altro che rubacuori assatanata di vendetta e vogliosa di uomini sempre diversi, e l'autrice, invece e per fortuna, pare piuttosto determinata a seguire la storia in modo più fedele possibile. Una volta tanto può accadere, signore e signori! X°D
     
    Top
    .
  13. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo sino a che non vedo, invece. #scettica
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, non è mica Neil Jordan! XDDD
     
    Top
    .
  15. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so. Ma tanto qui che lei cresce e arriva dove mi piace coffAlfonsocoff i miei nipoti saranno sulle mie ginocchia a leggermelo. Quindi la mia preoccupazione è relativa.
     
    Top
    .
57 replies since 15/1/2013, 17:57   1006 views
  Share  
.