1495

[TERZA STAGIONE; 3X01]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrasta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo a ruota...
    Dunque, sulle morti brutali io mi esprimo positivamente: è una caratteristica dello show, ma è anche una nota di realismo che non guasta e rende il tutto più veritiero, invece che patinato e irreale (ogni riferimento è puramente casuale xD)
    La Lucrezia matura piace anche a me, ma per arrivare a questa maturità è dovuta passare attraverso isterie e omicidi e infatti non mi dispiaceva neanche quando era mezza matta e cercava di somigliare al padre e ai fratelli xD
    Su Cesare, che dire? Figo, si, fin troppo, ma ci sta: è l'apice della sua parabola, deve godersi il momento al meglio! Sul flirt tra lui e Giulia: carino... e mi fa felice che sia stato presentato come merita: un semplice approccio sessuale, come tanti nella vita di Cesare, solo che stavolta c 'è di mezzo l'ex concubina del padre e la cosa diventa complicata. Bellissimi i momenti con Alessandro: quando vuole "vendicare" l'onore della sorella, quando due paroline amare ricordano l'amicizia passata... Questo personaggio mi piace sempre di più! Speravo che Fontan facesse uno spin-off su Paolo III...
    Alfonso di Calabria... Era un fesso prima ed è un fesso adesso. Poverino, Fontana non gli ha reso giustizia xD
    Nota critica: volevo vedere più Caterina Sforza! Ma mi rendo conto che la necessità era comprimere la trama nell'arco temporale di 1 anno e te lo perdono, caro Fonty! Ma non ti perdonerò mai di non aver fatto concretizzare Cesare e Lucrezia! Capisco la suspance, capisco la coerenza e anche la bellezza di un amore così spirituale ma...un po' di sostanza me la dovevi far vedere!
     
    Top
    .
20 replies since 11/9/2014, 09:06   336 views
  Share  
.