1495

[TERZA STAGIONE; 3X01]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh pensavo che aveste fatto già a gara per commentare le puntate, invece mi ritrovo la prima u.u
    Peggio per voi.

    Che vi posso dire? La puntata mi è piaciuta, continuo ad odiare il sangue e le morti atroci che ci propinano ma fa parte del pacchetto Borgia e poco altro si può fare. Tra l'altro riscontro dei parallelismi con la scorsa stagione dove nel primo episodio c'era stata l'esecuzioni dei sodomiti. (LOL queste brutture mi restano impresse a vita)

    Comunque...non posso fare grandi discorsi sui dialoghi perchè mi sono messa in testa di vedermi la serie in francese sto anno e quindi CICCIA. Capisco quel che capisco, ma il fatto che pronuncino i nomi proprio o di città correttamente mi riempie di gioia e serenità. Bravi figlioli.

    Dunque, dunque, sarò breve. Di solito Lucrezia non la potevo vedere invece, a malincuore, dico che mi è piaciuta. Era stranamente riflessiva, posata e sensata. Non ha nemmeno fatto casino per partorire. Una vera delizia. Ma aspetto prima di toglierla dalla mia blacklist perchè il peggio devo ancora arrivare.

    Cesare era figo. Indubbiamente, del resto. Se non lo è lui chi dovrebbe esserlo? Se non mi avessero spoilerato prima (#ciao Aoife) forse sarei rimasta sorpresa di scoprire di lui e Giulia, ma alla fine non è la prima volta che me li presentano assieme, e li ho sempre trovati scoppiettanti come coppia u.u

    ps: lei poi aveva dei bellissimi capelli ricci

    Poi per quanto riguarda Alfonso, fino a un'ora fa lo odiavo. Poi dall'alto, come la manna dal cielo, mi è apparso un photoset di lui nudo e gli ho perdonato tutto. Gli ho perdonato di essere un senza palle (che invece ha, care amiche mie), di infangarmi l'onore di Napoli a cui io tengo moltissimo e di non riuscire a fare un cervello nemmeno quando è vestito da donna.
    Ora siamo amici per sempre.
     
    Top
    .
20 replies since 11/9/2014, 09:06   336 views
  Share  
.