Marta Gastini per Grazia // Marga in Grazia

[Marta Gastini // Giulia Farnese]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marta Gastini in Grazia su La Moglie del Sarto e la terza stagione di Borgia. // Marta in Grazia on the third season.

    eJPaoJys

     
    Top
    .
  2. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si legge molto..;/
     
    Top
    .
  3. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allorta, l'articolo dice:

    CITAZIONE
    Marta Gastini è tra le nostre giovani attrici da esportazione. La sua specialità è realizzare i sogni. Il prossimo è vivere a Los Angeles. E ricominciare in amore.

    Parlare con Marta Gastini ti mette di buon'umore. Non perché sia una brillante battutista o un tipo particolarmente gioviale. Ma perché è una protagonista nel realizzare i suoi sogni. Da quando, da piccola, faceva la Madonna nelle recite della parrocchia e voleva diventare un'attrice di respiro internazionale.
    E ci è riuscita: a soli 20 anni è sbarcata a Hollywood nel cast di Il rito con Anthony Hopkins. L'ultima volta che l'abbiamo incontrata, l'anno scorso, ci ha raccontato che dopo tanto dark (Il rito, Dracula 3d e la serie de I Borgia) desiderava una commedia agrodolce. Detto fatto: è la protagonista di La Moglie del Sarto di Massimo Scaglione.

    Nel film lei interpreta il ruolo della figlia di Maria Grazia Cucinotta.

    Il rapporto tra madre e figlia è forte e solidale. Come il mio con mia mamma.

    Per avere successo conta di più l'impegno o la fortuna?

    Per me è stato fondamentale l'ultimo anno di liceo a Londra. Gli attori italiani che sanno l'inglese sono ancora pochi. Io lavoro più all'estero che in Italia. Dalla fine di maggio sarò sul set di un film drammatico in Islanda.

    Studentessa perfetta e figlia perfetta. Lei è anche una fidanzata perfetta?

    Single perfetta. Dopo cinque anni la mia storia d'amore è finita.

    Colpa della lontananza? Lei viaggia moltissimo.

    Anche. Ma noi ci siamo lasciati perché ormai eravamo diventati troppo amici.

    Il prossimo sogno da realizzare?

    Trasferirmi a Los Angeles (...) gennaio, ovvero il momento dell'anno in cui vengono messe in onda le puntate pilota delle serie tv americane e si decidono i cast. E io ci sarò.
     
    Top
    .
  4. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è vero...se avessi fatto anch'io la quarta all'estero ora come ora avrei più possibilità di lavoro. Oltre al fatto che avrei studiato decisamente meno. #Gli errori

    Ebbrava Marta. Grazie di aver ingrandito :)
     
    Top
    .
  5. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem! Comunque ha ragione a cercare all'estero. Purtroppo, qua tra film tv e cinepanettoni non c'è molto da fare per chi cerca cose serie.
     
    Top
    .
4 replies since 9/5/2014, 22:25   75 views
  Share  
.