Long Live The King

[PRIMA STAGIONE; 1X21]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper

    Long Live The King




    INFO: Ventunesimo episodio della serie. È stato diretto da Jeremiah Chechik e scritto da Riss Gatsiounis e Drew Lindo. Andato in onda per la prima volta l'8 maggio 2014. // Twentyfirst episode of the series. The episode was directed by Jeremiah Chechik and written by Riss Gatsiounis and Drew Lindo. First aired on May 8th 2014.


    TRAMA: Maria e Caterina formano un'alleanza inaspettata quando decidono come comportarsi col sempre più pazzo re Enrico, il che mette Francesco in pericolo. Bash trova un ragazzo che è vissuto per raccontare il suo incontro con l'Oscurità, il che rende Bash determinato a fermarla ad ogni costo. Lord Julian rivela la verità sulle proprie ragioni e Lola, acciecata dall'amore, si ritrova in una situazione difficile dopo aver tentato di proteggerlo. // Mary (Adelaide Kane) and Catherine (Megan Follows) form an unlikely alliance when deciding how to deal with the increasingly manic King Henry (Alan Van Sprang), which puts Francis (Toby Regbo) in jeopardy. Bash (Torrance Coombs) finds a boy who lived to tell about his encounter with the Darkness, which makes Bash determined to end it for good at any cost. Lord Julien (guest star Giacomo Gianniotti) reveals the truth about his motives, and Lola (Anna Popplewell), blinded by love, finds herself in a dire situation after she attempts to protect him. x
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Le foto promozionali dell'episodio. // Episode's promo pictures.

    PR9hogIs 4o4bY8Us nWGqcWQs LJ5ojs7s

    FVGwkj0s IRkad97s hRz6NZls U6RIY8Ds

    RAmAUMMs ok6L3izs

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Due promo dell'episodio. // Episode's promos.



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Promo canadese dell'episodio. // Canadian promo.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Due clip: Mary e Francis si ritrovano e Bash nel bosco. // Two new clips: Frary reunited and Bash in the woods.



    Nuova still dell'episodio. // New still.

    HOkjLK4s

     
    Top
    .
  6. Filippa Lillonza II
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici questa sera sono abbastanza stanca e mi attende una lettura molto dolorosa quindi sarò breve e monotematica (?)
    Voglio infatti parlarvi del pancione di Lola che mi ha rovinato una già brutta puntata perchè invece che concentrarmi sui sub la fissavo.
    Io non so chi si sia occupato di procurarle una pancia finta da indossare, azzarderei un uomo, che deve averle trovato nel camerino dei vestiti questo affare qui (tanto nei camerini di Reign si trova di tutto) e glielo deve aver fatto indossare al contrario. Tutto sommato, non potendo fare di meglio, uno si accontenta. Anche perchè Bash e Kenna sono i brangiolina del tf, Mary e Francis bombano con la stessa enfasi con cui io saluterei la mia vecchia prof di matematica e, a meno che lo Spirito Santo non ci degni di un secondo miracolo, fossi nei produttori di Reign nemmeno io spenderei soldi per un pancione di silicone. EPPERO LOLA CARA, anzi no, mi rivolgo a te CARA ANNA, sei una femmina no? Possibile che tu non riesca ad apparire più naturale con quella pancia? Cioè si suppone che tu sia incinta non incastrata come una cozza dentro quel vestito. La schiena si porta indietro, sopratutto se si ha un catafalco come quello addosso. Anche perchè, dritta come stavi, sembrava che la pancia ti partisse dall'intestino non da sotto le tette. PERCIO' vediamo di mantenere una certa dignità eh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    In una scala da uno a Sam Claflin che ride ti adoro almeno ALMENO Due Sam Claflin ridenti senza maglietta.
     
    Top
    .
6 replies since 17/4/2014, 23:58   105 views
  Share  
.