Toy Soldiers

[PRIMA STAGIONE; 1X19]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toy Soldiers




    INFO: Diciannovesimo episodio della serie, diretto da Chris Grismer e scritto da Mike Herro. Andato in onda per la prima volta il 24 aprile 2014 su CW. // Nineteenth episode of the series, directed by Chris Grismer and written by Mike Herro and David Strauss Firstly aired on April 24th 2014 on CW.


    TRAMA: Quando lo zio di Maria, il Duca di Guisa, arriva in Francia con una notizia terribile su sua madre, Maria e Francesco capiscono di essere divisi tra il mettere le loro nazioni al primo posto o salvare il loro matrimonio. Col trono inglese a rischio, Re Enrico elabora un piano complesso che finirà nel disastro. Intanto Bash e Kenna rafforzano il loro matrimonio e iniziano a fidarsi l'uno dell'altra. // When Mary’s uncle, the Duke of Guise (guest star Gil Darnell), arrives in France with devastating news about her mother, Mary (Adelaide Kane) and Francis (Toby Regbo) realize they are torn between putting their own countries first or saving their marriage. With the English throne in jeopardy, King Henry (Alan Van Sprang) hatches an elaborate plan that will end in disaster. Meanwhile, Bash (Torrance Coombs) and Kenna (Caitlin Stasey) solidify their marriage and begin to trust one another. [x]


    QsOOzRcs zXkeozKs k6ALb96s ML64Hd3s

    yNCJWCXs o0QPiqSs zfNagxTs

     
    Top
    .
  2. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due promo dell'episodio. // Two episodes' promos.



     
    Top
    .
  3. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promo canadese dell'episodio. // Canadian promo.

     
    Top
    .
  4. Filippa Lillonza II
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sostanzialmente in questa puntata tutti bombano: ci stava che mostrassero Francis e Mary perchè devono fare sto erede ma quando sono a letto insieme dormono. Le mie perplessità vanno invece alla nuova coppia Bash e Kenna e io mi chiedo: ma era davvero così necessario? Ed era pure necessario mostrare così platealmente che lui pensa ancora a Mary? MA DAI. Tra l'altro bisognerebbe aprire un topic sul perchè i vestiti di Kenna sembrano biancheria o per lo meno quello che io metterei sotto il vestito da sposa.

    Facciamo un applauso ai produttori del tf che dalla scorsa puntata hanno scoperto la parola DELFINO e ora la usano ovunque.

    Ma Penelopi perchè non fa la fine che la quinta dama di Mary aveva fatto? #jesuismechante

    Vogliamo parlare del re? Meglio di no. Tra l'altro io tifo Tudor quindi in cuor mio spero muoriate tutti.

    #ciao uncle Christian (?)

    Il mercante del pepe di Greer mi piace. E' un povero cuore, uno di quelli che alla fine, quando il kitchen boy tornerà, lui si farà da parte senza fiatare perchè è un gentleman. Abbracciamolo <3
     
    Top
    .
  5. ƒëlïx ruvërïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura di questo episodio.


    Nuova foto promozionale. // New promotional picture.

    03F2zvOs

     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2014, 08:31   82 views
  Share  
.