The Sins of Daedalus

[SECONDA STAGIONE; 2X010]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caterina Sforza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sins of Daedalus



    INFO: Decimo episodio della seconda serie. // Tenth episode of the second season.


    TRAMA: Spinto dalla vendetta, Da Vinci arriva a Pranto, dove la flotta turca è schierata per attaccare l'Italia. Una unione improbabile deve esser costituita per salvare l'Italia da un attacco ottomano. Riario è minacciato, Nico ha il destino di Vanessa nelle proprie mani. //Driven by revenge, Da Vinci arrives in Ptranto, where the Ottoman fleet is poised to attack Italy. An unlikely union must form to save Italy from an Ottoman attack. Riario is threatened, and Nico takes Vanessa's destiny into his own hands. [x]

    Edited by ƒëlïx ruvërïs - 29/5/2014, 08:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Le foto promozionali dell'episodio. // Promotional stills.

    m6u7Ij8s UAdnBwos IDgmGo3s q3j4zX9s

    Gx6d99ns z4tq5oss yssEFnDs xrqHFz1s

    XzohzScs Dzf8q9ls dcGul5ns qOg95qqs

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Il promo. // Episode's promo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Il cast twitterà live in occasione del finale di stagione, il 31 maggio. // Cast will livetweet during Da Vinci's Demons marathon on season two finale.

    CITAZIONE
    JOIN THE CAST OF STARZ’ ‘DA VINCI’S DEMONS’ AS THEY TWEET FROM ALL OVER THE GLOBE IN AN ALL-DAY SOCIAL MEDIA EVENT

    Groundbreaking Interactive Marathon Culminates with the Season 2 Finale

    On Saturday, May 31 beginning at 12 PM ET, Starz will host #DaVinciThon -- a dual-screen social media event featuring the cast of the sci-fi fantasy series “Da Vinci’s Demons.” During the Season 2 catch-up marathon, fans have the unique opportunity to engage with series stars stationed in Iceland, Colombia and parts of the UK through a live conversation fueled by on-air, real-time hashtags and behind-the-scenes content. The consecutive nine-hour long social media event all culminates in the epic season finale at 9 PM ET/PT.

    Each series star will host at least 1 hour of the conversation, kicking off with “Da Vinci” himself, Tom Riley. Also featured are Elliot Cowan (Lorenzo de Medici), Gregg Chillin (Zoroaster), Laura Haddock (Lucrezia Donati), Hera Hilmar (Vanessa), Carolina Guerra (Ima), and Eros Vlahos (Nico).

    [x]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Tom e Gregg anticipano la puntata finale. // Tom and Gregg preview season finale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Il commento di Goyer al finale e la scaletta del livetweeting della maratona e finale. // A glimpse from Goyer on the finale and finale's livetweeting schedule.



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Sono shoccata. Ho appena finito di vederlo e sono semplicemente senza parole. Se il finale della scorsa stagione è stato quello più storico e se sono finita in lacrime per la morte di Giuliano (nel caso in cui non ve ne foste accorti era tipo il mio personaggio preferito della serie xD ) questo stavo piangendo letteralmente dalle risate... Però ho un nuovo personaggio preferito: Nico. Non che sia una novità, amo il suo personaggio storico e ho adorato l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio negli ultimi episodi (forse una delle poche note positive di un TF che è sempre più fantasy e sempre meno attinente alla storia -del tipo ha la stessa precisione storica della fondazione di Mystic Falls in TVD-) ma in questo episodio ha tirato fuori le palle, ho amato il suo modo di proteggere Vanessa e il bimboooooo (voi non potete capire quanto sia felice che sia nato finalmente). La faccia di Ippolita quando scopre che Firenze è di nuovo in mano ai Medici non ha prezzi, la amo e la amo con Lorenzo e adoro questa leggera deviazione rispetto alla storia ma sono troppo dfxrewfwefqxfqwfx *è follemente innamorata di questa coppia*. E qui finiscono le cose che mi sono piaciute di questo episodio.
    Sinceramente la mossa di Clarice mi ha sorpresa. Pensavo che con un colpo di strategia si prendesse il bambino cacciando Vanessa da Firenze, io avrei fatto così XD. Invece la sua decisione di prendere e andarsene mi ha lasciato senza parole. E poi anche il fatto che Vanessa sia diventata la reggente o.O Insomma parliamone! Amo Vanessa è il mio personaggio femminile preferito della serie, la trovo troppo dolce e carina e coccolosa ( :wub: ) ma sinceramente questa cosa non sta ne in cielo ne in terra dai... Ho odiato Leonardo quando ha fermato Lorenzo dall'uccidere Lucrezia. Non la sopporto, non vedo l'ora di vedere il suo cadavere dilaniato dai cani la sua morte. Ok, sono parecchio shoccata da questo episodio e per questo motivo sono sanguinaria e macabra.
    Ma perché il mio Girolamo è diventato più folle di quanto non fosse prima!? Please ditemi che prima o poi scopriremo di che cosa si fa il produttore di questa serie. è bella, per l'amor del cielo, però non è esattamente quello che uno si aspetterebbe da una serie storica.
    Ah, una parola sulla madre di Leo è d'obbligo: pensavo non ce l'avrebbero mai fatta vedere ma per lo meno abbiamo capito che non è la Gioconda. Non è la Gioconda, vero?! Vi prego ditemi che non è la Gioconda! Ci sono rimasta un po' di merda quando è finita anche se me lo aspettavo. Ora vorrei vedere cosa faranno e se mai capiranno la verità su Sisto e... voglio la terza stagione!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    CITAZIONE
    E poi anche il fatto che Vanessa sia diventata la reggente o.O Insomma parliamone! Amo Vanessa è il mio personaggio femminile preferito della serie, la trovo troppo dolce e carina e coccolosa ( :wub: ) ma sinceramente questa cosa non sta ne in cielo ne in terra dai...

    Sì, ne parlavo con Irina. XD Uno dei tanti wtf dell'episodio: l'ultima arrivata, ex suora e amante povera di un tizio morto con un figlio barstardo di dubbia paternità (c'è solo la sua parola, di fatto: Giuliano non ha mai confermato e lo spettatore sa che è veramente suo, ma chi sta attorno a lei non ha altro che le sue parole su cui basarsi), che diventa la capa di tutta la baracca. -____- #nope

    CITAZIONE
    Please ditemi che prima o poi scopriremo di che cosa si fa il produttore di questa serie.

    Di quello di cui si faceva Neil Jordan ai tempi di The Borgias, solo che è più forte.

    CITAZIONE
    Ah, una parola sulla madre di Leo è d'obbligo: pensavo non ce l'avrebbero mai fatta vedere ma per lo meno abbiamo capito che non è la Gioconda. Non è la Gioconda, vero?! Vi prego ditemi che non è la Gioconda!

    Io avevo capito che fosse lei (se ci pensi, papino di Leo era lì a Neipols puramente per esser lì a riconoscere lei. Altrimenti, la sua presenza non aveva senso). da tipo un paio di episodi lol *spoilerato ad Irina, che mi AMA per i miei Nostradamus power #nope* E pure io ho pensato che potrebbe essere la Gioconda. Certo, non ci scoppa una minchia, ma sai che questa serie è quella che è, lol. I patti narrativi sono proprio dei pattoni belli grossi. XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Nuova still. // New still.

    4IACFcbs

     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2014, 09:33   156 views
  Share  
.