The Rope of the Dead

[SECONDA STAGIONE; 2x06]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper

    The Rope of the Dead



    INFO: Sesto episodio della seconda serie. // Sixth episode of the second season.


    TRAMA: Pentrare nella Camera del Cielo è una sfida per Leonardo e Riario; Lorenzo diventa una parte dei giochi sanguinari di Re Ferrante; Lucrezia incontra il Turco a Costantinopoli.// Entering the Vault of Heaven presents challenges for Leonardo and Riario; Lorenzo becomes a part of King Ferrante's bloody games; Lucrezia meets the Turk in Constantinople. [x]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Stills promozionali dell'episodio. // Episode's stills.

    OYsepLrs 98O9Vsfs 74YhX2Qs EdCUXiPs

    XryMWjds BjKOjZ8s o6N7x09s U0hIPP9s

    ZcCoBops gpXp6Tps

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Il trailer dell'episodio. // Episode's promo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Una clip dall'episodio e il commento di Goyer. // A clip and a glimps from Goyer.



     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Allora di due commenti velici prima di immergermi ancora nel libro di matematica ma è da lunedì che li devo scrivere quindi ora li scrivo... Il commento a tutto l'episodio non riesco a farlo più per la mia tristezza #cosedifondamentaleimportanza comunque...
    Ho amato questo episodio in tutto e per tutto, a partire da Giuliano per arrivare ai pettorali e il fisico allucinantemente statuari di Girolamo, passando per i non trascurabili addominali di Leonardo (anche se odio la tipa per cui si è spogliato) e soprattutto per Ippolita e Lorenzo!!! Ma quanto non sono un amore?! Btw, episodio figo, figo, figo!!! E Sforza e Medici 4ever xD #comeseavessibisognodiunaragioneinpiù per amare queste due famiglie
     
    Top
    .
  6. Myricae}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto per l'unico essere umano che Riario abbia mai amato :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Borgia
    Posts
    4,657
    Reputation
    +6

    Status
    casper
    Quello si ma Zita mui stava sulle palle e sincermanete la trovavo una storia sviluppata un po' troppo rapidamente... C'era del buon materiale ma ci hanno lavorato male -a mio parere- e nel complesso non è una ship che mi é entrata sotto pelle (sono piuttosto aut... Aut.. Con le ship u.u ) e in generale, tranne Vanessa e Giuliano e Ippolita e Lorenzo -ma sono di parte-, la trovo la grande pecca del TF.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,115
    Reputation
    0
    Location
    Chatterland

    Status
    casper
    Concordo sulla rapidità dello sviluppo dello storyline: non basta metterla lì dalla s1 e farla vedere una volta per dare una solida base. Però è anche vero che Riario con lei lo shippavo. <3 Cosa che non faccio con Ippolita e Lorenzo, soprattutto perché Lorenzo è sempre circondato da donne fantastiche senza essere troppo fantastico lui stesso LOL. #magnifico peasant
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2014, 12:12   68 views
  Share  
.