Lotte in Outlander!

[Lotte Verbeek // Giulia Farnese]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëlïx ruvërïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io sono al terzo episodio (il quarto è uscito ieri e non ho fretta) e ti dico, non mi appassiona particolarmente - il motivo principale è che Lotte è deliziosa, davvero (e sembra molto più giovane rispetto a TB!).

    Io e Irina concordiamo nel dire che la trama è molto per ora molto prevedibile (a livello non solo di interazioni ma anche di eventi. Una volta che ne hai visto uno, già ti immagini cosa succederà a ogni scena o quasi), e hanno la fastidiosa abitudine di narrare tutto in voiceover o quasi (io non sono una fan ma magari piace, bo').

    Neanche i dialoghi sono granché. In compenso, le musiche e i costumi sono meravigliosi, c'è Lotte e Sam Heugan (il tuo rosso) ha una bella faccia. Tra l'altro, il un cast prevalemente maschile è ovviamente l'unico figo. Ah, poi ci sono un paio di personaggi carini promettenti. La protagonista è un po' lamentosa ma tutto sommato viene dipinta come forte e indipendente (per ora è circa così).

    C'è da dire che è migliorata pian piano rispetto al pilot, ma ancora non è niente di entusiasmante.
     
    Top
    .
152 replies since 14/10/2013, 19:58   1507 views
  Share  
.