David nel corto "Who shall I play with now"

[David Oakes // Juan Borgia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David apparirà nel corto diretto da Henry Bell, Who Shall I play With Now. Il film verrà proiettato a Wimbledon il 29 giugno. // David will appear in the short movie by Henry Bell, Who Shall I play with now. The movie will be featured at Wimbledon on June 29.

    CITAZIONE
    A black and white silent short following a man who has lost his game partner. Think Buster Keaton meets 'The Artist'.
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva! Un po' di David è sempre cosa ben accetta! \O/

    Edited by Julia_Katina - 6/6/2013, 14:12
     
    Top
    .
  3. butterfly-fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silent? you tell me we wont hear David's pretty voiсe? Damn, it's hard to be a fangirl these days.
    Thanks for the news!
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Damn, it's hard to be a fangirl these days.

    Damn right. ç_ç Well let's rejoice we'll get him in some shape and form, lol, it's more than we can say about others.
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (butterfly-fly @ 6/6/2013, 13:36) 
    Silent? you tell me we wont hear David's pretty voiсe? Damn, it's hard to be a fangirl these days.

    Well, I'm curious about this thing.
     
    Top
    .
  6. Cry85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono da poco tornata dal Festival di Wimbledon. Purtroppo il cortometraggio con David non ha vinto nessun premio; ma è stato molto vicino a vincere il premio del pubblico.
    La sua interpretazione, comunque, è semplicemente straordinaria.
    Spero tutti abbiano presto la possibilità di trovare questo lavoro in rete perché vale davvero la pena vederlo. :o:
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry85 @ 30/6/2013, 03:05) 
    Sono da poco tornata dal Festival di Wimbledon. Purtroppo il cortometraggio con David non ha vinto nessun premio; ma è stato molto vicino a vincere il premio del pubblico.
    La sua interpretazione, comunque, è semplicemente straordinaria.
    Spero tutti abbiano presto la possibilità di trovare questo lavoro in rete perché vale davvero la pena vederlo. :o:

    Ciao! Grazie dell'informazione, ho visto anche che hai postato un altro messaggio riguardo David, sullo spettacolo tratto dal lavoro di Jane Austen. Fan del nostro bel - ma anche bravo! - ex Juan? Se ti va ti partecipare, perché non ti presenti? ^^
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinnovo l'invinto di Ju: sei la benvenuta se vuoi fangirlare parlare di lui, non mordiamo te, ma io morderei lui, personalmente.

    Quanto al film spero proprio di poterlo ritrovare. Di solito, quando escono per qualche occasione finiscono online, incrociamo le dita. ç_ç
     
    Top
    .
  9. Cry85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao avete ragione ma era molto tardi e ho trovato questo forum per caso.
    Comunque mi chiamo Cristina, ho 28 anni, sono laureata in Cinema e Produzione multimediale e vivo e lavoro a Londra.
    E' grazie al mio lavoro che in questo ultimo anno ho avuto occasione di conoscere alcuni degli attori inglesi che stanno emergendo e che nel corso degli anni hanno condiviso lo schermo con David.
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per esserti presentata! ^^ Ci fa sempre piacere conoscere gente nuova, e sei la benvenuta! Però per una questione di forma, potresti copia-incollare il post in questa sezione? Così anche gli altri utenti potranno darti il benvenuto e resteremo in topic in questa discussione. ^___^
     
    Top
    .
9 replies since 6/6/2013, 11:54   191 views
  Share  
.