» Borgia 2: foto dal set // Borgia 2: set pictures

[GALLERY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto dal set scattate durante la lavorazione di Borgia, seconda stagione. Qui solo per i nostri utenti! // Pictures from the set of Borgia, season 2. Here only for our users!

    95_Ta_Qp5s Oo_Li_Mw3s MSxu9_ZTs Knnd_Ndds

    DI9jyyos k1_SCLt_Bs o_HQ64_RKs e_Yt63_X9s

    M2b_Z0vas m_DARCRzs j_QOIo1_Is 5_Kaz03bs

    a_D1k_NUzs l_IVSCghs 6_I8v_VZAs 5_N5_Biy_Zs

    FpvLc5rs gjmNio6s 3Qvaf5es VAMg6DAs

    URrPKP7s 9EjsbNes yC3aP3Ks 9B0J1mos

    hvaICTPs 2aGjJZgs L9tTDfUs gH1eHYHs

    rxCV7MTs 5WrjERls HdAV7JXs



    Edited by Julia_Katina - 9/7/2013, 23:07
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta nuova foto, protagonista l'acconciatura eleaborata di Isolda Dychauk! Clicca sull'immagine per guardare a grandezza orginale. // Added the photos of Isolda's hairdo! Click on image to see it in original size.
     
    Top
    .
  3. ameliass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ecco le foto dal set di Sermoneta con Mark :wub: :wub: :wub: Io sono quell'idiota con il giacchetto verde che mentre lo guarda sbava D:

    NtqDdkqs wx4ueZps



    Edited by Julia_Katina - 1/5/2013, 22:54
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASDFHJKSDFHJKLASDFHJKL #INVIDIA #TERRIBILE INVIDIA
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 1/5/2013, 22:53) 
    ASDFHJKSDFHJKLASDFHJKL #INVIDIA #TERRIBILE INVIDIA

    Esatto! *_______________* Ti invidiamo, mademoiselle!

    PS: Ho editato il tuo post, spero non ti dispiaccia! ^^ Ma le foto erano enormi, così basta cliccare sull'anteprima e ti apre a grandezza originale! ^^
     
    Top
    .
  6. ameliass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo, infatti me ne ero accorta ma non sapevo come fare a ridimensionarle ^^ GRAZIE MILLE!!!
    E comunque l'ho beccato per puro C**O perchè stavo per andarmene XD Diciamo che dopo quella foto non volevo lavarmi la spalla per tutto il resto dei miei giorni T.T Ero talmente tesa che non riuscivo a spiccicare parola, ma Mark è stato gentilissimo e dopo la foto a me e alla mia amica ci ha fatto l'occhiolino drool ancora sbavo!!!
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, ah! Pure l'occhiolino???! Oh, my God! Ma cosa mi dici mai? X°°D Che carino, sigh. ç.ç
    PS: fra l'altro sei bellina anche te! XD ^^ #certo non come Mark, però... ù.ù
     
    Top
    .
  8. ameliass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: fra l'altro sei bellina anche te! XD ^^ #certo non come Mark, però... ù.ù

    ahahaha XD macchè sono uscita malissimo e poi Mark è Mark,
    puzzava un pò di sudore perchè si era fatto in bici non so quante volte su e giù per Sermoneta che è tutta salite e discese ripidissime... ma non me ne fregava nulla, ora sembrerò una maniaca ma mentre mi abbracciava per le foto lo sniffavo tutta sweatdrop *me che si nasconde dietro un angolo*
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai fatto benissimo, infatti me ne ero accorta ma non sapevo come fare a ridimensionarle ^^ GRAZIE MILLE!!!
    E comunque l'ho beccato per puro C**O perchè stavo per andarmene XD Diciamo che dopo quella foto non volevo lavarmi la spalla per tutto il resto dei miei giorni T.T Ero talmente tesa che non riuscivo a spiccicare parola, ma Mark è stato gentilissimo e dopo la foto a me e alla mia amica ci ha fatto l'occhiolino ancora sbavo!!!

    Quanto ti capisco. Mi sono trovata nella stessa situazione con un attore americano che ero andata a vedere a teatro, e una volta che gli sono stata di fronte ho completamente dimenticato come mi chiamavo. XD
    Però tsk. Sei una donna fortunata.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ameliass @ 1/5/2013, 23:48) 
    CITAZIONE
    PS: fra l'altro sei bellina anche te! XD ^^ #certo non come Mark, però... ù.ù

    ahahaha XD macchè sono uscita malissimo e poi Mark è Mark,
    puzzava un pò di sudore perchè si era fatto in bici non so quante volte su e giù per Sermoneta che è tutta salite e discese ripidissime... ma non me ne fregava nulla, ora sembrerò una maniaca ma mentre mi abbracciava per le foto lo sniffavo tutta sweatdrop *me che si nasconde dietro un angolo*

    Ah, ah, ah! Giuro, non rido di te! X°°°°°°°°°D Però mi fai morire, looooool. E' proprio un amore Mark. ùùù E chissene del sudore! #maniache per la vita
     
    Top
    .
  11. ameliass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto ti capisco. Mi sono trovata nella stessa situazione con un attore americano che ero andata a vedere a teatro, e una volta che gli sono stata di fronte ho completamente dimenticato come mi chiamavo. XD
    Però tsk. Sei una donna fortunata.

    Certo certo, da quel punto di vista forse, ma CAVOLO!!! Potevo partecipare come comparsa ma davvero, erano razzisti! Io mi ero informata di tutto e per farmici accompagnare ho scosso mari e monti, eppure prendono tutti i miei amici (MASCHI) che non solo non conoscevano i borgia, ma neppure glie ne fregava qualcosa e li pagano anche!!! E invece me, povera piccola fanciulla pazza d'amore per quella serie, viene discriminata solo perchè troppo giovane!!! T.T questa è ingiustizia!
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh! Davvero! ùù Ma per l'appunto, in giro per la rete, avevo letto che molte erano state le lamentele femminili riguardo il cast perché a quanto pareva - e tu mi dici che è vero - sono stati ingaggiati più uomini che donne. Ed in effetti, ora che ci penso, la serie ha più personaggi maschili. #in termini di numeri
    Tuttavia non riesco a farne una colpa a Fontana. ùù
    Lui ha abbastanza a cuore la storia e, purtroppo, in quei secoli la donna aveva un ruolo sociale assai più limitato. Quindi è normale si vedano più uomini, sia sullo sfondo - le donne spesso restavano in casa, se non dovevano lavorare - che in qualità di veri e propri protagonisti.
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto di Isolda dal set. // Pictures from the set of Borgia, season 2.

    7MyFI1ys 285iGYWs

     
    Top
    .
  14. Filippa Lillonza II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ameliass @ 1/5/2013, 23:48)
    CITAZIONE
    PS: fra l'altro sei bellina anche te! XD ^^ #certo non come Mark, però... ù.ù

    ahahaha XD macchè sono uscita malissimo e poi Mark è Mark,
    puzzava un pò di sudore perchè si era fatto in bici non so quante volte su e giù per Sermoneta che è tutta salite e discese ripidissime... ma non me ne fregava nulla, ora sembrerò una maniaca ma mentre mi abbracciava per le foto lo sniffavo tutta sweatdrop *me che si nasconde dietro un angolo*

    AHAHAHAHAHAHA sto morendo!! La prima foto è assolutamente EMBLEMATICA.
    E io a quel punto gli avrei chiesto la maglietta lol XD #souvenir
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lil, sei senza vergogna. ùù
     
    Top
    .
81 replies since 16/3/2013, 14:37   1737 views
  Share  
.