Ripper Street [SERIE TV, 2012]

[David Oakes; Juan Borgia; Ruta Gedmintas // Ursula Bonadeo; Julian Bleach // Niccolò Macchiavelli; Peter Sullivan // Ascanio Sforza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla sette. *alza il trofeo* E ho deciso la mia ship del cuore, che in questa puntata... :3. Aspetto di vedere la otto per buttarmi a pesce su David per vedere come finisce. u.u
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finitooooooo! #maratoneta 2 E il premio della più figa di questa puntata va a Ruta. Non pesavo che lo avrei detto ma è così. Quanto a David...
    e ti pareva che morisse. Immagino di essere stata troppo ottimista. I capelli erano il peggio di sempre. ç_ç Ma CAVOLO LA SUA FACCIA DA CUCCIOLO QUANDO LE SEDUCEVA. *muore*


    Tra l'altro. MI HANNO LASCIATO LA SHIP IRRISOLTA, MALEDETTI. *va a picchiarli*
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista anche la terza puntata. I casi, per il momento, sono tutti interessanti anche se non direttamente legati a Jack (però mi piace molto il fatto che non lo lascino mai cadere nel dimenticatoio e c'è sempre qualche frase o riferimento agli omicidi di Whitechapel: è più realistico, perché non potrebbero scordare di botto una storia del genere, e non fa dimenticare nemmeno allo spettatore la trama di fondo). Oggi vedrò almeno un'altra puntata! ù.ù
     
    Top
    .
  5. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già una ship e pg preferito? u.u
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esattamente! XD Al momento nessuno mi ha folgorato, ecco!
     
    Top
    .
  7. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ho appena scoperto che il Machiavelli di The Borgias è uno dei personaggi del primo episodio di RS! #il fotografo unto
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordava qualcuno, non a caso! XDDD Ma, all'inizio, pensavo si trattasse dell'attore che ha prestato il volto a Giovanni Burcardo!
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD Si sono presi tutto il cast di TB e GOT.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    Finita ;__; Ora almeno un anno di attesa prima di avere la seconda stagione... *non ce la fa*
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, brutto quando è così! XD Stanotte mi sparerò il quarto episodio! ù.ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scribbler
    ******

    Group
    Member
    Posts
    8,125
    Reputation
    0

    Status
    casper
    Già, ma almeno qui ho la certezza di una seconda stagione... *pensa a The hour e si deprime*
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh, anche io volere vedere! #The Hour
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HIT television drama 'Ripper Street'is set to return to film series two in Dublin on April 29 for four months in the Irish capital.
    An industry source told the Irish Independent that the cast and crew of the BBC production will once again shoot the entire series in Dublin and are scheduled to continue filming at Clancy Barracks until August 31.
    "The whole team really enjoyed filming in Ireland last year and it worked out very well for the production," the source said.
    The first instalment saw Matthew Macfadyen, Jerome Flynn and Adam Rothenberg play policemen and a doctor living in Whitechapel in 1880s London, in the aftermath of the Jack the Ripper murders.

    [x]

    Edited by Julia_Katina - 1/3/2013, 11:36
     
    Top
    .
  15. Julia_Katina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sto riuscendo a vedere il quarto episodio! ç_ç Ogni notte faccio partire lo streaming e poco dopo, causa eccessiva stanchezza, parto pure io...ma verso il mondo dei sogni! XD
     
    Top
    .
153 replies since 18/2/2013, 11:40   1481 views
  Share  
.